Nuovo stadio Inter in TRE anni: ecco il comunicato UFFICIALE

Dopo la proposta presentata lo scorso giugno da WeBuild, in merito alla ristrutturazione di San Siro, è atteso il riscontro da parte di Inter e Milan che stanno valutando attentamente tutte le opzioni nelle proprie mani. I due club nei mesi scorsi hanno portato avanti delle discussioni coi comuni di Rozzano e San Donato per costruire da zero uno stadio di proprietà, anche se l’ipotesi di rimanere a San Siro tornata in auge di recente non è assolutamente da scartare. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di un progetto molto ambizioso Il Milan continua a fare passi in avanti per quanto riguarda il progetto sul nuovo stadio a San Donato. (Spazio Milan)

21 Dopo l'incontro di ieri a Casa Milan tra Gerry Cardinale e i dirigenti rossoneri Ibrahimovic, Furlani, Moncada e Scaroni, c'è stato in mattinanta un meeting a Palazzo Marino con il sindaco Beppe Sala, Paolo Scaroni, presidente rossonero, e Alessandro Antonello, amministratore delegato dell'Inter: il tema, ovviamente è stato la questione stadio. (Calciomercato.com)

L’argomento al centro delle discussioni è stato il restyling dello stadio San Siro ad opera di WeBuild, per un appuntamento tra le parti terminato intorno alle 12:30. (Calcio e Finanza)

Restyling San Siro, incontro interlocutorio a Palazzo Marino: ecco di cosa si è discusso

Questa mattina c'è stato un incontro interlocutorio tra Milan, Inter e il sindaco Beppe Sala per discutere del futuro dello stadio di San Siro Marco Macca Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 14:36) (fcinter1908)

Si è tenuto nella serata di ieri, 23 luglio, a San Sisto l’incontro con la cittadinanza (circa 250 persone) per fare il punto sul Metrobus. Presenti per l’Amministrazione comunale la sindaca Vittoria Ferdinandi, l’assessore con delega alla mobilità Pierluigi Vossi e la dirigente alla mobilità Margherita Ambrosi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nella mattinata di oggi si è tenuto un incontro a Palazzo Marino (sede del Comune di Milano) tra il sindaco del capoluogo lombardo Giuseppe Sala e i rappresentati di Inter e Milan: da un lato era presente il presidente dei rossoneri Paolo Scaroni, mentre dall’altro l’amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello. (L'Interista)