Omicidio Pierina, Valeria nel primo interrogatorio: "Louis mi ha detto che sarebbero venute fuori delle cose"

Omicidio Pierina, Valeria nel primo interrogatorio: Louis mi ha detto che sarebbero venute fuori delle cose
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Mediaset Infinity INTERNO

A Pomeriggio Cinque News si torna a parlare dell'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a coltellate nel garage della sua casa a Rimini. Nel corso della trasmissione condotta da Simona Branchetti, sono state riportate le parole dette da Valeria Bartolucci nel corso del primo interrogatorio fatto dal P.M. Daniele Paci, risalente allo scorso 5 novembre. Si tratta di una delle primissime volte in cui Valeria parla del rapporto tra Manuela - la nuora di Pierina - e il marito Louis Dassilva e di come sia venuta a conoscenza della relazione tra i due. (Mediaset Infinity)

Su altri media

Una telecamera di sorveglianza installata a protezione della farmacia vicina al civico 31 di via del Ciclamino, a Rimini, il condominio in cui fu uccisa Pierina Paganelli, la sera del 3 ottobre del 2023. (Corriere della Sera)

Di fronte a lei, il consulente e criminalista Davide Barzan, che assieme al generale Garofano e all’avvocato Nunzia Barzan rappresenta il pool difensivo della donna. – C’è decisione mista a stanchezza negli occhi di Manuela Bianchi, definiti da un filo di mascara nero. (il Resto del Carlino)

Di Francesco Zuppiroli RIMINI "È mia suocera... Aiuto per quella povera donna uccisa la sera prima con 29 coltellate nel seminterrato di via del Ciclamino 31 a Rimini. (il Resto del Carlino)

Pierina Paganelli, la telefonata di Manuela Bianchi (in lacrime) al 112: «Qui c'è un cadavere, mi sono accorta che è mia suocera»

– La soluzione al giallo di via Del Ciclamino è impressa nei fotogrammi. Ne sono convinti gli inquirenti di Rimini, coordinati dal pm Daniele Paci, che indagano sull’omicidio di Pierina Paganelli, l’infermiera in pensione di 78 anni massacrata con 29 coltellate il 3 ottobre del 2023. (il Resto del Carlino)

La donna è stata denunciata da Manuela Bianchi per il reato di atti persecutori dopo essere stata bersaglio di insulti, minacce e persino di un’aggressione fisica dinnanzi alle telecamere. (MOW)

Io ho trovato una signora che è presumibilmente morta di sotto nell'atrio delle nostre scale». Pierina Paganelli nuovo capitolo. (leggo.it)