Il Napolista sentenzia: "Il lungo addio tra Conte e Napoli è ampiamente cominciato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Monza-Napoli, prossima partita di Serie A. Il giornalista Massimiliano Gallo, direttore del quotidiano online Il Napolista, commenta così le dichiarazioni di Conte. Ecco un estratto del suo editoriale: Com’è ormai evidente a chi non abbia gli occhi foderati di prosciutto, il lungo addio tra Conte e Napoli è ampiamente cominciato. Del resto, qualche settimana fa, a domanda precisa qualche sul prossimo anno, ha risposto alla Benitez, tra business plan, programmi di crescita, eccetera. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Antonio Conte potrebbe lasciare il Napoli e, in caso di ufficialità, Aurelio De Laurentiis avrebbe già in mente il sostituto per la panchina (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La scelta dei bianconeri è quella sì di separarsi da Vlahovic, con un rinnovo che non arriva e con la possibilità di valorizzarlo finché sarà possibile in queste partite che restano tra campionato e Mondiale per Club. (SpazioJ)
A fine stagione con Aurelio De Laurentiis ci sarà un confronto franco, non una resa deiconti. Le dure parole di ieri non rappresentano infatti l’annuncio anticipato di un addio da parte dell’allenatore leccese, che è sotto contratto fino al 2027 e chiederà garanzie al suo presidente per proseguire. (CalcioNapoli24)
Cammaroto ha parlato anche dei possibili obiettivi del Napoli sul mercato (Calcio Napoli 1926)
Intervenuto in conferenza stampa nel pomeriggio, Conte aveva dichiarato: «In questi 8 mesi qui ho capito che […] L’allenatore dei partenopei potrebbe salutare il capoluogo campano già dopo una sola stagione. (CalcioNews24.com)
”Nonostante molti abbiano provato a smentire in queste settimane, io so che i rapporti tra Conte e De Laurentiis continuano ad essere gelidi. Ora va solo capito l'obiettivo di Conte con l'uscita di oggi pomeriggio. (CalcioNapoli24)