Il CorSera titola: "Il Milan sferra l'affondo per Fofana"

Il CorSera titola: Il Milan sferra l'affondo per Fofana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Il CorSera titola: "Il Milan sferra l'affondo per Fofana" Questa mattina, nel trafiletto dedicato al calciomercato proposto quotidianamente dal Corriere della Sera, si parla di Milan con i rossoneri che vengono messi in primo piano e nel titolo. In primo luogo viene dato risalto alla vittoria in amichevole contro il Manchester City e successivamente viene riportata una nuova indiscrezione nella lunga trattativa per Youssouf Fofana, mediano difensivo che gioca nel Monaco e che i rossoneri inseguono praticamente da prima che si aprissero le ostilità del mercato. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante la distanza tra domanda e offerta col Monaco sia ancora piuttosto ampia, il calciomercato Milan insiste per Youssouf Fofana. Oggi è arrivata la risposta del club del Principato di Monaco alla seconda proposta rossonera di 17 milioni di euro: ritenuta ancora troppo bassa a fronte della richiesta di 35 milioni per il centrocampista in scadenza nel 2025. (Milan News 24)

MN24 – Tomori PUNTA in alto: «Vogliamo lo Scudetto! Morata ha qualità, ecco cosa ci siamo detti con Abraham» – VIDEO (Milan News 24)

Fofana Milan, forte concorrenza dall’estero: TRE CLUB sul centrocampista del Monaco. Le ULTIME sul francese I rossoneri però devono stare attenti alla foltissima concorrenza sul mediano francese. (Milan News 24)

Calciomercato Milan – Fofana, ultimi importanti aggiornamenti da Pedullà

Furlani ha proposto 17 milioni di euro, bonus inclusi. I monegaschi vogliono almeno 10 milioni in più per concedere il via libera. Calciomercato Milan, il Monaco gela Furlani: confermata la richiesta monstre per Fofana. (Milan News 24)

Il Milan ha scelto di puntare su Paulo Fonseca come nuovo allenatore, ma precedentemente era stato valutato Julen Lopetegui. Tuttavia, i tifosi rossoneri hanno contestato molto la scelta del club rossonero di chiamare il tecnico spagnolo, secondo l’opinione pubblica poco adatto alla panchina. (MilanLive.it)

"La richiesta di 35 milioni di euro (legittima, nel senso ognuno può valutare il cartellino quanto ritiene pur essendo a meno di un anno dalla scadenza) non collima con la strategia del Milan che aveva raggiunto un accordo con l’entourage del centrocampista classe 1999 convinto di poterla spuntare per una cifra sotto i 20 milioni", ha scritto Pedullà. (Pianeta Milan)