Pedullà: “Fofana vuole il Milan. Samardzic, Emerson e Pavlovic: vi dico tutto”

Pedullà: “Fofana vuole il Milan. Samardzic, Emerson e Pavlovic: vi dico tutto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha scritto un pezzo sul proprio sito ufficiale, facendo il punto sulle trattative a cui sta lavorando il Milan, da Youssouf Fofana ad Emerson Royal, passando per Strahinja Pavlovic e Lazar Samardzic. Ecco, dunque, le sue parole in merito. Milan, Pedullà fa chiarezza sul mercato: da Samardzic a Fofana, tutte le verità "Pavlovic-Fofana-Morata. Il Milan prepara il tris (e non solo) come avevamo titolato il 13 luglio scorso. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il calciomercato del Napoli non si ferma agli acquisti di Buongiorno, Rafa Marin e Spinazzola. E’ chiaro che Antonio Conte ha bisogno di qualche altro rinforzo, ma Giovanni Manna dovrà lavorare il prima possibile sulle cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma il Napoli è anche attivo sul mercato. Questi, infatti, saranno i giorni della svolta per la cessione di Victor Osimhen e l'eventuale arrivo, in sua sostituzione, di Romelu Lukaku dal Chelsea. Il nigeriano è rimasto fuori dall'amichevole di ieri. (Pianeta Milan)

Il CorSera titola: "Il Milan sferra l'affondo per Fofana" (Milan News)

Juventus svolta improvvisa: si sta concretizzando la cessione più dolorosa

Secondo fonti francesi il Milan si starebbe comunque avvicinando alla richiesta del direttore sportivo Thiago Scuro. Il Milan attendeva con ansia una risposta da parte del Monaco alla seconda offerta presentata circa una settimana fa ed è arrivata nelle scorse ore. (Calciomercato.com)

Come riferito da Sport Mediaset, prosegue lo stallo nel calciomercato Milan per quanto riguarda la trattativa con il Monaco per Fofana, individuato da tempo come rinforzo ideale per il centrocampo rossonero. (Milan News 24)

La Juventus vuole completare il più possibile il proprio calciomercato prima dell’inizio della nuova stagione. Dopo gli arrivi di Douglas Luiz, Thuram, Di Gregorio e Juan Cabal, adesso Cristiano Giuntoli vuole regalare a Thiago Motta un grande difensore centrale. (Minuti Di Recupero)