Il Milan su Fofana: non basta la parola del giocatore. Il Monaco non indietreggia

Il Milan su Fofana: non basta la parola del giocatore. Il Monaco non indietreggia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Il Milan su Fofana: non basta la parola del giocatore. Il Monaco non indietreggia Tra gli obiettivi principali di questo calciomercato rossonero c'è sicuramente Youssouf Fofana, centrocampista del Monaco e della nazionale francese, che è stato individuato come profilo ideale per ricoprire il ruolo di centrocampista difensivo che i rossoneri vogliono rinforzare in questi mesi estivi. Il club del Principato, però, si è messo di traverso con una richiesta molto importante nonostante il giocatore vada in scadenza al termine di questa stagione e abbia già comunicato la sua volontà di non rinnovare il contratto. (Milan News)

Su altre fonti

Come riferito da Sport Mediaset, prosegue lo stallo nel calciomercato Milan per quanto riguarda la trattativa con il Monaco per Fofana, individuato da tempo come rinforzo ideale per il centrocampo rossonero. (Milan News 24)

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, in occasione dell’inaugurazione del Milan Store in via Dante ha parlato così (Dal nostro... (Milan News 24)

"Pavlovic-Fofana-Morata. Il Milan prepara il tris (e non solo) come avevamo titolato il 13 luglio scorso. Milan, Pedullà fa chiarezza sul mercato: da Samardzic a Fofana, tutte le verità (Pianeta Milan)

Milan, occhio al colpo a centrocampo: arriva l’offerta da 35 milioni

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport va avanti senza sosta la trattativa tra Milan e Monaco per il possibile trasferimento in rossonero di Youssouf Fofana. Nonostante la distanza sul cartellino che viene fatta dalle due società il Diavolo resta ancora in pole position per la volontà dello stesso giocatore: il francese ha deciso infatti di rifiutare le avances del West Ham, che aveva messo sul piatto i 35 milioni di euro richiesti dal club monegasco. (Milan News 24)

Ma il Napoli è anche attivo sul mercato. Questi, infatti, saranno i giorni della svolta per la cessione di Victor Osimhen e l'eventuale arrivo, in sua sostituzione, di Romelu Lukaku dal Chelsea. Il nigeriano è rimasto fuori dall'amichevole di ieri. (Pianeta Milan)

L’arrivo di Alvaro Morata rappresenta, allo stato attuale, l’unico acquisto estivo del Milan che necessità però di altri rinforzi. La squadra di Paulo Fonseca, reduce della vittoria per 3-2 nell’amichevole sul Manchester City, ha bisogno di innesti in tutte le zone del campo, anche sulla corsia destra dopo il grave infortunio rimediato da Alessandro Florenzi proprio nel test della tournée in terra statunitense. (CalcioMercato.it)