La vendetta di Lopetegui: vuole soffiarlo al Milan

La vendetta di Lopetegui: vuole soffiarlo al Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

Julen Lopetegui può soffiare un obiettivo al Milan dopo una trattativa diventata quasi come una telenovela: tutti i dettagli dell’operazione Il Milan ha scelto di puntare su Paulo Fonseca come nuovo allenatore, ma precedentemente era stato valutato Julen Lopetegui. Tuttavia, i tifosi rossoneri hanno contestato molto la scelta del club rossonero di chiamare il tecnico spagnolo, secondo l’opinione pubblica poco adatto alla panchina. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

MN24 – Tomori PUNTA in alto: «Vogliamo lo Scudetto! Morata ha qualità, ecco cosa ci siamo detti con Abraham» – VIDEO (Milan News 24)

Fofana Milan avanti senza sosta: il francese ha mandato un altro SEGNALE ai rossoneri. Tutte le ultime novità Nonostante la distanza sul cartellino che viene fatta dalle due società il Diavolo resta ancora in pole position per la volontà dello stesso giocatore: il francese ha deciso infatti di rifiutare le avances del West Ham, che aveva messo sul piatto i 35 milioni di euro richiesti dal club monegasco. (Milan News 24)

Il calciomercato entra nella sua fase più calda. Mentre la Juventus fa cassa vendendo (a peso d'oro) i giovani usciti dalla Next Gen, c'è Federico Chiesa che cerca una sistemazione. (Pianeta Milan)

Il Milan su Fofana: non basta la parola del giocatore. Il Monaco non indietreggia

Nonostante la distanza tra domanda e offerta col Monaco sia ancora piuttosto ampia, il calciomercato Milan insiste per Youssouf Fofana. Oggi è arrivata la risposta del club del Principato di Monaco alla seconda proposta rossonera di 17 milioni di euro: ritenuta ancora troppo bassa a fronte della richiesta di 35 milioni per il centrocampista in scadenza nel 2025. (Milan News 24)

Napoli e Milan concorrono per uno stesso obiettivo di mercato: la rivelazione del giornalista Valter De Maggio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Milan su Fofana: non basta la parola del giocatore. Il Monaco non indietreggia (Milan News)