Juventus Cagliari, quattro precedenti per Marinelli con i bianconeri: IL BILANCIO dei risultati - Cagliari

Approfondimenti:
Guerra tra Gaza e Israele

Juventus Cagliari, il bilancio dell’arbitro Marinelli contro la formazione bianconera: i numeri in vista del match odierno Oggi alle 12:30 il Cagliari sfiderà la Juventus all’Allianz Stadium nella settima giornata di Serie A. A dirigere la partita sarà l’arbitro Livio Marinelli, che ha già quattro precedenti con la Juventus: una vittoria, due pareggi e una sconfitta per i bianconeri. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Yerry Mina ha combattuto per cento minuti, recupero compreso, con un duello infinito con Dusan Vlahovic. (L'Unione Sarda.it)

L'esperto arbitrale di DAZN ha commentato gli episodi della gara di Torino che ha portato al pareggio tra i bianconeri e i rossoblù Eva A. Provenzano Caporedattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 15:03) (fcinter1908)

Di seguito le scelte dei due allenatori. I bianconeri di Thiago Motta, dopo i successi di Napoli e Inter, sono chiamati a tenere il passo per non perdere contatto dal treno delle prime della classe. (Eurosport IT)

Alla Juve basta il rigore di Vlahovic: 1-0 sul Cagliari all'intervallo

Per la prima volta nella sua storia in Serie A, la Juventus ha chiuso le prime sei gare di un massimo campionato senza subire alcun gol: i bianconeri vantano quindi 540 minuti di imbattibilità dall’inizio di questo torneo, record nell’era dei tre punti a vittoria e sesto risultato ‘all-time’ in termini di minuti al momento; solo tre squadre nella storia hanno chiuso le prime sette partite di Serie A con sette ‘clean sheet’ all’attivo (Milan 1993/94, Cagliari 1966/67 e Bologna 1946/47). (Fantacalcio ®)

I bianconeri hanno bisogno di vincere per rimanere al passo del gruppo di testa della classifica. Il lunch match della settima giornata di campionato ha in programma la sfida tra Juventus e Cagliari. (Tuttocampo)

Alla Juve basta il rigore di Vlahovic: 1-0 sul Cagliari all'intervallo (Tutto Napoli)