Atalanta-Inter scontro fondamentale: una certezza da ritrovare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Atalanta-Inter di domenica sera (ore 20.45) è un altro scontro diretto nella corsa Scudetto. Gli uomini di Simone Inzaghi dovranno puntare al risultato massimo lavorando su una certezza del passato. SCONTRO AL VERTICE – A due settimane di distanza dalla sfida col Napoli arriva Atalanta-Inter, il secondo scontro diretto per lo Scudetto 2024/25. La sfida del Gewiss Stadium arriverà alle 20.45 di domenica, a chiudere la ventinovesima giornata di questa Serie A. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Heros”, questo il titolo di oggi, mercoledì 12 marzo 2025, sulla cover dell’Equipe dedicata a Gigio Donnarumma. È lui il re di una Parigi estasiata dopo il miracolo che i giovanotti di Luis Enrique hanno compiuto ad Anfiel Road, sbattendo fuori dalla Champions League il favoritissimo Liverpool. (MOW)

Il Liverpool prepara un mercato faraonico e la Juve ha da incassare ancora qualcosina, che si slega a quello che è l'affare Ademola Lookman. Ha tagliato in due la difesa della Juventus, Ademola Lookman, nell'ultimo appuntamento all'Allianz Stadium, con disfatta per il club allenato da Thiago Motta. (SpazioJ)

A Liverpool Gigio Donnarumma si è preso nuovamente la scena, rispondendo sul campo alle critiche ricevute dopo il match di andata e dimostando - ancora una volta - chi è: un campione. (Sky Sport)

Donnarumma si sfoga: “Parlano senza sapere come si fa il portiere”, con chi ce l’ha

E' stata "una serata magnifica per noi, per il club, per la sua storia. Lo ha detto il presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Al-Khelaifi, che sui ha condiviso le sue riflessioni sulla performance della sua squadra dopo aver trionfato contro i rivali inglesi. (Sport Mediaset)

Il Paris Saint-Germain sbanca Anfield Road ai calci di rigore grazie a due parate dagli undici metri di Gigio Donnarumma e anche l'attaccante dei parigini, Ousmane Dembele , commentando in mixed zone la prestazione dei suoi, lo ha elogiato. (L'Interista)

Anche allora l'ex numero uno del Milan fu decisivo regalando all'Italia quel trofeo celebrato con Mancini ct e il compianto Vialli al suo fianco. Ha parato due rigori e ammutolito Anfield Road. (Fanpage.it)