Milan, arriva Pavlovic al Milan, Il saluto del Salisburgo: "I migliori auguri per il futuro!"

Ufficiale Milan, arriva Pavlovic al Milan, Il saluto del Salisburgo: "I migliori auguri per il futuro!" Dopo rumors, settimane di trattative, contatti telefonici e non solo, Strahinja Pavlović lascia il Salisburgo per sbarcare in Italia e unirsi a tutti gli effetti al Milan. In seguito all'ufficialità rilasciata dal club rossonero sui social e tramite comunicato, anche il club di proprietà Red Bull ha voluto salutare a proprio modo il difensore serbo di 23 anni. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il terzo figlio d’arte è pronto ad indossare i colori sociali della Juventus. Dopo Timothy Weah e Khephren Thuram, è in arrivo un altro giovane che farà parte di questo nuovo ciclo. (Minuti Di Recupero)

Ala grande di grande flessibilità tecnica e tattica, Kirill inizia la sua carriera in Italia con il Don Bosco Livorno nella stagione 2015/16, svolgendo tutta la trafila nel settore giovanile, fino al 2020, anno in cui disputa anche la Serie C Gold, sempre con la casacca labronica. (Frosinone News)

O di Teun Koopmeiners. Smuove le acque con la prima offerta ufficiale all’Atalanta: nell’ordine dei 45 milioni di euro. (ilBianconero)

Anellucci: "Koopmeiners? Se la Juve si muove difficilmente non ottiene un risultato"

Lo sa bene Giuntoli che sta lavorando per accontentarlo: secondo Fabrizio Romano il capo della squadra mercato bianconera ha presentato una prima offerta ufficiale all'Atalanta: 45 milioni di euro. La Juventus ha deciso di passare dalle parole ai fatti per Teun Koopmeiners. (Calciomercato.com)

La Juventus continua ad essere tra le squadre italiane più attive sul mercato. La squadra allenata da (SpazioJ)

Anellucci: "Koopmeiners? Se la Juve si muove difficilmente non ottiene un risultato" (Bianconera News)