Armi, estorsioni e droga dall'Ecuador: blitz con 6 arresti tra Genova e Palermo, sequestrato terreno a Tommaso Natale

Armi, estorsioni e droga dall'Ecuador: blitz con 6 arresti tra Genova e Palermo, sequestrato terreno a Tommaso Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Sei persone in carcere e il sequestro di un terreno tra Tommaso Natale e Cardillo. Il personale della Dia ha eseguito all'alba un provvedimento con cui il gip di Genova ha disposto l'arresto nei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eseguite misure cautelari in carcere – emesse dal Gip di Genova su richiesta della Procura-Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo – nei confronti di 6 indagati, accusati a vario titolo di trasferimento fraudolento di valori, aggravato dal fine di agevolare l’attività delle associazioni mafiose, associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti, detenzione illecita di armi ed estorsione. (TuttOggi)

Dalle prime luci dell'alba a Genova è in corso una vasta operazione antimafia condotta dalla Direzione Investigativa Antimafia locale, coadiuvata dai Centri Operativi DIA di Palermo, Milano e... (Virgilio)

Detto il Presidente e in contatto con il reggente della cosca, Calogero Lo , figlio di Salvatore, capomafia di Tommaso Natale, Salvatore Mario è accusato di avere avuto un ruolo centrale sulle vicende oggetto dell'inchiesta della Dia a Genova, ma che ha coinvolto anche il centro operativo di Palermo (Giornale di Sicilia)

Arresti per droga dal Sudamerica, armi ed estorsione da parte della Dia di Genova

I nomi degli arrestati Dall'alba a Genova vasta operazione antimafia condotta dalla Direzione Investigativa Antimafia (Dia) locale, con il supporto dei centri operativi di Palermo, Milano e Torino. La Dia ha eseguito ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal Gip del capoluogo ligure su richiesta della Procura Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo, nei confronti di sei persone accusate di vari reati. (Primocanale)

La direzione investigativa antimafia sta eseguendo sei misure cautelari in carcere, emesse dal gip su richiesta della Procura di Genova, Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo, nei confronti di altrettanti indagati, accusati a vario titolo di trasferimento fraudolento di valori, aggravato dal fine di agevolare l’attività delle associazioni mafiose, associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti, detenzione illecita di armi ed estorsione. (Il Giornale d'Italia)

Questo portale di notizie si dedica con passione alla copertura di eventi significativi e alla diffusione di informazioni aggiornate, garantendo una copertura dettagliata e accurata delle vicende che modellano la vita quotidiana delle comunità in Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino. (Nordest24.it)