Juventus, col PSV è l’ora del riscatto: Thiago Motta cambia la formazione titolare

La Juventus si prepara al PSV e Thiago Motta per rilanciare i bianconeri pensa ad alcuni cambi di formazione: le ultime Il deludente pareggio in casa dell'Empoli ha generato qualche primissimo malumore nell'ambiente Juve. I bianconeri, dopo le due straordinarie vittorie su Como e Verona hanno immediatamente rallentato. Prima (SpazioJ)

Su altre fonti

Oggi alle 18:45 torna la Champions, la Juve affronterà il Psv in casa e anche oggi Motta sorprenderà i tifosi con alcune scelte di formazione. La Juve torna in campo questo pomeriggio, dopo aver strappato un pareggio sabato al Castellani. (Bianconera News)

L'ultima partita giocata dai bianconeri nella massima competizione europea per club risale infatti al 2 novembre del 2022: Juventus-Paris Saint Germain 1-2, nella sesta e ultima giornata di un girone che si chiuse con questa classifica: Benfica e PSG 14 punti, Juventus e Maccabi Haifa 3 punti. (Calciomercato.com)

Champions, Gazzetta: probabile formazione Juve, Thuram e Kalulu titolari Il tecnico della Juventus Thiago Motta si prepara a confermare diversi giocatori già visti contro l'Empoli per la sfida di Champions League contro il PSV. (Bianconera News)

Thiago Motta ribalta la Juve, possibili mosse contro il PSV

A Torino, sponda bianconera, sale la tensione per la partita d'esordio di Champions League. Il tecnico bianconero ha ancora qualche dubbio da sciogliere in vista dell'esordio in Champions League. (SpazioJ)

4-3-3 per gli olandesi, che schierano Benitez in porta. I terzini saranno Ledezma e Dams, che affiancheranno Boscagli e Flamingo. Il Psv, campione d'Olanda in carica, si prepara a iniziare la propria avventura in Champions League con la complicata visita alla Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

Ovviamente, nei 15 minuti aperti ai media, ieri il tecnico bianconero non ha mostrato praticamente (TUTTO mercato WEB)