Domani discorso di Nasrallah dopo le esplosioni dei cercapersone

Il capo di Hezbollah Hassan Nasrallah terrà un discorso giovedì dopo che centinaia di cercapersone utilizzati dai membri del suo movimento sono esplosi in tutto il Libano. Lo ha annunciato lo stesso gruppo sostenuto dall'Iran. Nasrallah parlerà alle 17:00 locali (le ore 16 in Italia) di giovedì in un discorso che affronterà "gli ultimi sviluppi", ha affermato Hezbollah. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Un attacco tecnologico che rischia di esacerbare lo scontro tra il gruppo militante e Israele. È di 11 morti e oltre 4 mila feriti – di cui 400 in condizioni critiche – il bilancio dell’esplosione in sequenza di migliaia di cercapersone usati da Hezbollah in Libano e in Siria. (Nicola Porro)

Secondo fonti della tv saudita al Hadath, circa 500 miliziani di Hezbollah sono rimasti accecati in seguito all'esplosione dei loro cercapersone ieri in Libano e a Damasco. "Nel giro di un minuto il nemico è riuscito a infliggere uno dei suoi peggiori colpi a Hezbollah dall'inizio del conflitto", ha detto. (Tiscali Notizie)

Le fonti ben informate ricordano, infatti, che è stato il Mossad a mettere in pista le condizioni per rendere possibile l'attacco in cui sono morte 16 persone, (Inside Over)

Media, '500 miliziani di Hezbollah accecati da esplosioni'

Gaiani: “Molti interrogativi dietro l’esplosione dei cercapersone di Hezbollah” (Analisi Difesa)

Al momento sarebbero sei le persone appartenenti al gruppo di Hezbollah rimaste uccise dall’esplosione del proprio cercapersone. Nove in tutto finora i decessi complessivi – anche una bambina ha perso la vita – e centinaia i feriti in un’operazione militare che, secondo quanto si legge sulla stampa, sarebbe stata preparata e messa in atto da Israele. (StartupItalia)

Circa 500 membri di Hezbollah hanno perso la vista in seguito all'esplosione di cercapersone in Libano e Siria. Colpiti anche alleati di Hezbollah in Siria. (la Repubblica)