Mistero del corpo di una donna trovato in riva al Serio: non si esclude l’ipotesi omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alzano Lombardo. Il cielo terso di domenica 6 aprile non potrebbe essere più in contrapposizione al mistero del cadavere di una donna rinvenuto sul greto del fiume Serio ad Alzano Lombardo al confine con Ranica. Qui, a poche decine di metri dalla pista ciclabile, sotto il cavalcavia della trafficatissima provinciale della Val Seriana verso le 10 di domenica è scattato l'allarme. Qualcuno ha segnalato il corpo senza vita di una donna riversa sulla riva del fiume Serio. (BergamoNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il ritrovamento e il relativo allarme sono scattati attorno alle 10, quando alcuni passanti hanno notato il corpo senza vita nel greto del fiume Serio, in un tratto sassoso. Questa mattina ad Alzano Lombardo, nella bassa Valle Seriana, è stato trovato il cadavere di una giovane donna - sul quale secondo i primi riscontri, è stato spiegato dai carabinieri in una nota, non vi sono segni riconducibili a una morte violenta -, la cui identità non sarebbe ancora stata accertata. (Il Gazzettino)
Domani, 9 aprile, sarà effettuata l'autopsia all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Il corpo seminudo e con segni di trascinamento. (Leggo.it)
(Adnkronos) – Il cadavere di una donna è stato ritrovato oggi sul greto del fiume Serio ad Alzano Lombardo, in provincia di Bergamo. Al momento sono in corso le indagini dei carabinieri e sulla morte non si esclude nessuna ipotesi. (il Fatto Nisseno)
Non si conosce ancora l'identità né la dinamica dei fatti: gli investigatori non escludono alcuna ipotesi (Open)
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Il cadavere di una donna di circa 30-35 è stato trovato questa mattina nel greto del fiume Serio, ad Alzano Lombardo. L’allarme è scattato questa mattina intorno alle 10 e al momento nessuna pista è esclusa. (Agenzia Dire)