Le Olimpiadi e l'antisemitismo della sinistra francese, l'allarme di FdI: "Clima da Monaco '72, intervenga il Cio"

Più informazioni:
Guerra tra Gaza e Israele

La Francia nell'occhio del ciclone. Le dichiarazioni antisemite di La France Insoumise, che ha detto che gli atleti israeliani non sono i benvenuti alle Olimpiadi di Parigi, hanno scatenato le reazioni dure da parte di Fratelli d'Italia che ha messo in evidenza come la sinistra radicale continui ad esternare (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Gli interventi, del valore di 6,8 milioni di euro, sono stati affidati all’impresa esecutrice City Green Light Srl di Vicenza. (SARdies.it)

"C'è chi cerca di minare Il ministro degli Esteri israeliano, Israel Katz, ha inviato una lettera all'omologo francese, Stephane Sejourné, avvertendolo del piano di un attentato alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Secolo d'Italia)

Israele avvisa Parigi su 'piano per attacco a Olimpiadi'

E' finita 1-1 al Parco dei Principi tra Mali e Israele il match del Gruppo D del torneo olimpico di calcio. Israeliani in vantaggio al 56' grazie ad un autogol di Diallo, pareggio immediato dei maliani 7' più tardi con Doumbia. (Tutto Napoli)

"Ci sono persone che cercano di minare la natura celebrativa di questo gioioso evento", scrive Katz, "al momento abbiamo valutazioni sulla potenziale minaccia rappresentata da gruppi vicini all'Iran e da altre organizzazioni terroristiche che mirano a compiere attacchi contro i membri della delegazione israeliana e i turisti israeliani durante le Olimpiadi". (QUOTIDIANO NAZIONALE)