Inter, il difensore a fuoco lento: da Rodriguez alla new entry Perkovic. La situazione

Inter, il difensore a fuoco lento: da Rodriguez alla new entry Perkovic. La situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Inter, il difensore a fuoco lento: da Rodriguez alla new entry Perkovic. La situazione Parallelamente ai movimenti in uscita, l'Inter prosegue la ricerca del difensore che dovrà colmare la falla che si è aperta nella rosa nerazzurra in seguito al grave infortunio rimediato col Canada da Tajon Buchanan. I piani sono chiari: non arriverà un altro laterale, bensì un centrale per riportare in pianta stabile Carlos Augusto sulla corsia mancina nelle vesti di vice Dimarco. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Il difensore spagnolo, milita attualmente al Valencia e il suo prezzo del cartellino non è così eccessivo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, questa... (Tuttocampo)

L’Inter sta provando a chiudere le uscite più importanti per arrivare al vice-Bastoni. Il piano è definito, da Tuttosport viene spiegato con tutti i nomi. (Inter-News)

Gasiorowski è l’ultimo nome fatto sul mercato per l’Inter, che cerca il famoso difensore per completare la rosa a disposizione di Inzaghi. Ecco chi è il giocatore accostato ai nerazzurri. (Inter-News)

Inter: la verità su Gasiorowski e l'identikit di mister X sul mercato|Primapagina

Per completare l'organico, aspettando di capire quale decisione verrà presa A poco più di due settimane dall'inizio del campionato, le attenzioni della dirigenza dell'Inter sono concentrate tutte sul reparto difensivo. (Spazio Inter)

Entrambi sono valutati 15 milioni di euro e sono quindi molto più che un semplice "rattoppo" per l'infortunio di Buchanan. (Fcinternews.it)

In viale della Liberazione sono consci delle necessità e sanno che c’è una lacuna da colmare, ma sceglieranno il profilo che riterranno adatto quando i tempi saranno maturi. Il reparto può contare su uomini duttili come Carlos Augusto e lo stesso Bisseck, che abbiamo sempre visto a destra ma che potrebbe giocare anche a sinistra in caso di necessità. (Calciomercato.com)