Inter, è Gasiorowski del Valencia il nome per la difesa

Inter, è Gasiorowski del Valencia il nome per la difesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

MOSSE NERAZZURRE Ha lo stesso procuratore di Martinez, il suo nome è stato fatto durante la trattativa per portare il portiere in nerazzurro Vedi anche Mercato Inter, Marotta: "Carboni al Marsiglia ma sotto nostro controllo. Nuovi arrivi? Vedremo..." Gasiorowski nell'ultima Liga ha collezionato14 presenze, di cui 5 partite giocate da titolare nelle ultime 6 giornate. In passato il suo nome è stato accostato alla anche Juventus (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Si è parlato in queste ore di un possibile approdo di Mario Hermoso al Bologna. Il difensore è stato accostato anche al Napoli, arriva l’annuncio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Clamorosa indiscrezione per quanto riguarda il nuovo difensore dell'Inter. La notizia ha lasciato tutti i tifosi nerazzurri senza parole. (Spazio Inter)

IL NOME NUOVO – L’Inter sta ancora cercando il famoso braccetto di sinistra per completare la rosa, il sostituto dell’infortunato Tajon Buchanan nonché vice di Alessandro Bastoni. (Inter-News)

Zézé-Inter, il Nantes può dare una mano: due contropartite – TS

Il difensore spagnolo, milita attualmente al Valencia e il suo prezzo del cartellino non è così eccessivo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, questa... (Tuttocampo)

Il nome nuovo per la difesa nerazzurra è Yarek Gasiorowski. Il difensore centrale mancino del Valencia, 1,92, con 14 presenze di cui 5 da titolare nelle ultime 6 partite di Liga, è il nome emerso nei colloqui con l'agente Sergio Barila durante la trattativa per arrivare a Josep Martinez. (Fcinternews.it)

NOME POSSIBILE – Oggi Tuttosport ha aperto le notizie sul mercato dell’Inter con un nome nuovo, quello di Yarek Gasiorowski. Ma resiste anche Nathan Zézé, il giovane classe 2005 del Nantes che è a sua volta un difensore mancino. (Inter-News)