Gasiorowski Inter, il mister X di Ausilio era seguito dalla Juve: rivelazione

Gasiorowski Inter, il mister X di Ausilio era seguito dalla Juve: rivelazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Adeyemi Juve, spunta l’ipotesi prestito: la novità della trattativa Adeyemi Juve, spunta l’ipotesi prestito: la novità della trattativa con il Borussia Dortmund per l’esterno La Juve non molla Adeyemi... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

È Gasiorowski il nome nuovo di stamattina per la difesa dell’Inter. Si tratta di un giocatore in forza al Valencia con cui, riporta Tuttosport, c’è la possibilità di intavolare una trattativa sfruttando chi è già conosciuto. (Inter-News)

Vedi anche Mercato Inter, Marotta: "Carboni al Marsiglia ma sotto nostro controllo. Nuovi arrivi? Vedremo..." MOSSE NERAZZURRE (Sport Mediaset)

“Tuttavia, come sottolineato, il fondo Oaktree è ben propenso all’idea di fare investimenti su talenti in prospettiva e il “tesoretto” che Ausilio e Baccin stanno costruendo piazzando i vari esuberi, può essere volano per fare un’offerta al Valencia” aggiunge Tuttosport. (fcinter1908)

Inter, ecco il mister x per la difesa: scatto per il campione d'Europa U19 Gasiorowski

Si è parlato in queste ore di un possibile approdo di Mario Hermoso al Bologna. Il difensore è stato accostato anche al Napoli, arriva l’annuncio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È Gasiorowski del Valencia il ‘mister X’ per la difesa. Lo scrive Tuttosport. Il nome del calciatore è emerso a margine della trattativa per il trasferimento a Milano di Josep Martinez, altro suo assistito. (Sport Mediaset)

È Yarek Gasiorowski il “mister x” dell'Inter per il colpo necessario in difesa. Il ds Ausilio e il suo vice Dario Baccin hanno trovato nel difensore centrale mancino del Valencia e fresco campione d'Europa con la Spagna Under 19 il profilo giusto per essere il nuovo vice Bastoni. (L'Interista)