TS - Non solo Gasiorowski: le alternative per il ruolo di difensore mancino

TS - Non solo Gasiorowski: le alternative per il ruolo di difensore mancino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Oltre al nome di Gasiorowski, restano in piedi le alternative in casa Inter per il ruolo di difensore mancino. Secondo Tuttosport sono ancora da considerare nel mazzo Nathan Zézé del Nantes (magari girando ai francesi Stankovic o Radu, visto che ai francesi serve un portiere), Renan dello Zenit e attualmente in prestito all'Internacional. Entrambi sono valutati 15 milioni di euro e sono quindi molto più che un semplice "rattoppo" per l'infortunio di Buchanan. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Con Gasiorowski, l’ex Genoa condivide il procuratore che ne gestisce gli interessi. Il suo nome è uscito durante la trattativa con Sergio Barila a margine dell’affare che ha portato Josep Martinez a essere il nuovo secondo portiere dell’Inter. (Calciomercato.com)

È Gasiorowski del Valencia il ‘mister X’ per la difesa. Lo scrive Tuttosport. Il nome del calciatore è emerso a margine della trattativa per il trasferimento a Milano di Josep Martinez, altro suo assistito. (Sport Mediaset)

IL NOME NUOVO – L’Inter sta ancora cercando il famoso braccetto di sinistra per completare la rosa, il sostituto dell’infortunato Tajon Buchanan nonché vice di Alessandro Bastoni. (Inter-News)

Inter, ecco il mister x per la difesa: scatto per il campione d'Europa U19 Gasiorowski

Gasiorowski è l’ultimo nome fatto sul mercato per l’Inter, che cerca il famoso difensore per completare la rosa a disposizione di Inzaghi. Ecco chi è il giocatore accostato ai nerazzurri. (Inter-News)

Mario Hermoso, difensore centrale o terzino appena svincolatosi dall’Atletico Madrid, sarebbe anche nel mirino del Bologna: folta concorrenza (Europa Calcio)

È Yarek Gasiorowski il “mister x” dell'Inter per il colpo necessario in difesa. Il ds Ausilio e il suo vice Dario Baccin hanno trovato nel difensore centrale mancino del Valencia e fresco campione d'Europa con la Spagna Under 19 il profilo giusto per essere il nuovo vice Bastoni. (L'Interista)