Inter, il vice-Bastoni tramite gli esuberi. Un obiettivo – TS

Inter, il vice-Bastoni tramite gli esuberi. Un obiettivo – TS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’Inter sta provando a chiudere le uscite più importanti per arrivare al vice-Bastoni. Il piano è definito, da Tuttosport viene spiegato con tutti i nomi. PIANO – L’Inter il piano lo ha bene in mente, ora ciò che è complicato è portarlo a termine. L’obiettivo numero uno è il vice-Bastoni in entrata ma servono le prime uscite. Senza i soldi degli esuberi il club nerazzurro non si muove dalla sua posizione. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Inter, ecco il mister x per la difesa: scatto per il campione d'Europa U19 Gasiorowski (L'Interista)

Tuttosport riferisce che l'Inter ha messo in cima alla lista delle sue preferenze un nuovo nome per la difesa. Oaktree ha già dato l'ok all'acquisto. (Spazio Inter)

È Gasiorowski del Valencia il ‘mister X’ per la difesa. Lo scrive Tuttosport. Il nome del calciatore è emerso a margine della trattativa per il trasferimento a Milano di Josep Martinez, altro suo assistito. (Sport Mediaset)

TS - Gasiorowski, ecco il "mister X" per la difesa: quanto costa e la situazione con il Valencia

È Yarek Gasiorowski il “mister x” che custodiscono gelosamente nel taschino Piero Ausilio e Dario Baccin . Difensore centrale mancino del Valencia, fisico da granatiere (è alto un metro e novantadue centimetri) con all’attivo già 14 presenze nell’ultima Liga di cui 5 partite giocate da titolare nelle ultime 6 giornate, nonché il titolo di campione d’Europa conquistato con la Spagna Under 19. (Tuttosport)

Inter su Gasiorowski, sì di Oaktree all'investimento. Primo contatto grazie a Martinez (L'Interista)

Il nome nuovo per la difesa nerazzurra è Yarek Gasiorowski. Il difensore centrale mancino del Valencia, 1,92, con 14 presenze di cui 5 da titolare nelle ultime 6 partite di Liga, è il nome emerso nei colloqui con l'agente Sergio Barila durante la trattativa per arrivare a Josep Martinez. (Fcinternews.it)