Calciomercato, le ultime news: Carboni-Marsiglia, fissate le visite. Gasiorowski il 'mister x' per la difesa

Calciomercato, le ultime news: Carboni-Marsiglia, fissate le visite. Gasiorowski il 'mister x' per la difesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Live Calciomercato, le ultime news: Carboni-Marsiglia, fissate le visite. Gasiorowski il 'mister x' per la difesa 31 LUGLIO 12.00 - Yann-Aurel Bisseck è diventato uno dei leader della difesa dell'Inter e si sta guadagnando il ruolo di titolare aggiunto a disposizione di Inzaghi. Nelle prime amichevoli pre stagionali il tedesco ha mostrato grande consapevolezza sia sul piano tecnico che su quello tattico, tanto da affermarsi come uno dei migliori in campo in tutte e 3 le sfide. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Mercato Bologna: la dirigenza felsinea avrebbe contattato Hermoso, difensore svincolato dopo l’esperienza all’Atletico Madrid (Europa Calcio)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Come riportato da Tuttosport, il “mister x” che intriga il direttore sportivo nerazzurro è quello di Yarek Gariosowski, classe 2005 del Valencia, con già 14 presenze all’attivo in Liga e Campione d’Europa con la Spagna U-19. (Passione Inter)

L’Inter beffa la Juventus: blitz nerazzurro per il talentino

Il suo nome è uscito durante la trattativa con Sergio Barila a margine dell’affare che ha portato Josep Martinez a essere il nuovo secondo portiere dell’Inter. Difensore centrale mancino, alto 1.92, è campione d’Europa in carica con la Spagna Under 19 (la stessa che ha sconfitto l’Italia di Camarda e Zeroli in semifinale). (Calciomercato.com)

È Gasiorowski il nome nuovo di stamattina per la difesa dell’Inter. Si tratta di un giocatore in forza al Valencia con cui, riporta Tuttosport, c’è la possibilità di intavolare una trattativa sfruttando chi è già conosciuto. (Inter-News)

Da tempo gli uomini mercato dell’Inter, Piero Ausilio e Dario Baccin, sono al lavoro per assicurare a Simone Inzaghi un giovane e talentuoso difensore centrale. L’Inter potrebbe piazzare un colpo a sorpresa in difesa: un giovane talento può arrivare alla corte di Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)