Biasin: «Inter, attaccante solo in un caso. Difesa? Ausilio ha un nome»

Biasin: «Inter, attaccante solo in un caso. Difesa? Ausilio ha un nome»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’Inter sta cercando come completare il mercato, dopo i primi arrivi di luglio. Biasin dà anche un attaccante fra le possibili entrate, oltre al difensore di cui si sa già che ci sarà un ingresso. Lo spiega su TuttoMercatoWeb. CHI ARRIVA? – L’Inter sta chiudendo il mese di luglio, che finisce oggi, con cinque acquisti. Di questi due però faranno parte della Primavera, Alex Pérez e Luka Topalovic. I volti nuovi sono Josep Martinez per la porta, Mehdi Taremi per l’attacco e Piotr Zielinski per il centrocampo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L’Inter potrebbe piazzare un colpo a sorpresa in difesa: un giovane talento può arrivare alla corte di Simone Inzaghi Da tempo gli uomini mercato dell’Inter, Piero Ausilio e Dario Baccin, sono al lavoro per assicurare a Simone Inzaghi un giovane e talentuoso difensore centrale. (CalcioMercato.it)

È Yarek Gasiorowski il “mister x” dell'Inter per il colpo necessario in difesa. Il ds Ausilio e il suo vice Dario Baccin hanno trovato nel difensore centrale mancino del Valencia e fresco campione d'Europa con la Spagna Under 19 il profilo giusto per essere il nuovo vice Bastoni. (L'Interista)

L'Inter sta continuando in maniera forsennata la caccia al nuovo difensore da regalare a Simone Inzaghi. Tuttosport riferisce che l'Inter ha messo in cima alla lista delle sue preferenze un nuovo nome per la difesa. (Spazio Inter)

Inter, il difensore a fuoco lento: da Rodriguez alla new entry Perkovic. La situazione

C’è anche Zézé fra i nomi valutati dall’Inter per il ruolo di difensore. Il giovane francese del Nantes può arrivare anche perché ai francesi interessano due giocatori nerazzurri. Li indica Tuttosport. (Inter-News)

È Gasiorowski del Valencia il ‘mister X’ per la difesa. Lo scrive Tuttosport. Il nome del calciatore è emerso a margine della trattativa per il trasferimento a Milano di Josep Martinez, altro suo assistito. (Sport Mediaset)

Inter, il difensore a fuoco lento: da Rodriguez alla new entry Perkovic. La situazione (L'Interista)