Bologna chiama Hermoso, la replica del difensore spagnolo

Bologna chiama Hermoso, la replica del difensore spagnolo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Mercato Bologna: la dirigenza felsinea avrebbe contattato Hermoso, difensore svincolato dopo l’esperienza all’Atletico Madrid Doccia gelata per il Bologna nella caccia al centrale difensivo d’esperienza che possa sostituire il partente Riccardo Calafiori, già in procinto di iniziare la nuova avventura all’Arsenal. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Mario Hermoso avrebbe, infatti, declinato l’offerta contrattuale del club emiliano dopo il concreto tentativo nelle ultime ore di inserirsi nella corsa che conduce al difensore iberico. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riportato da Tuttosport, il “mister x” che intriga il direttore sportivo nerazzurro è quello di Yarek Gariosowski, classe 2005 del Valencia, con già 14 presenze all’attivo in Liga e Campione d’Europa con la Spagna U-19. (Passione Inter)

Il difensore spagnolo, milita attualmente al Valencia e il suo prezzo del cartellino non è così eccessivo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, questa... (Tuttocampo)

L'Inter sta continuando in maniera forsennata la caccia al nuovo difensore da regalare a Simone Inzaghi. L'infortunio longevo di Buchanan ha obbligato la dirigenza (Spazio Inter)

Inter, è Gasiorowski del Valencia il ‘mister X’ per la difesa: sì di Oaktree all’investimento

Luca Di Maggio ha giocato degli Europei fantastici ed è stato protagonista assoluto del risultato raggiunto dall’Italia. La competizione gli riconosce il contributo e lo premia su X. (Inter-News)

Clamorosa indiscrezione per quanto riguarda il nuovo difensore dell'Inter. A poco più di due settimane dall'inizio del campionato, le attenzioni della dirigenza dell'Inter sono concentrate tutte sul reparto difensivo. (Spazio Inter)

“Tuttavia, come sottolineato, il fondo Oaktree è ben propenso all’idea di fare investimenti su talenti in prospettiva e il “tesoretto” che Ausilio e Baccin stanno costruendo piazzando i vari esuberi, può essere volano per fare un’offerta al Valencia” aggiunge Tuttosport. (fcinter1908)