La verità di Arrivabene: “Alla Juve ho lavorato in condizioni pesanti, colpa del passato

“Ho iniziato il mio lavoro da dirigente alla Juventus il primo luglio 2021 trovando una situazione piuttosto pesante a causa degli investimenti precedenti. Ovviamente la pandemia aveva aumentato i problemi, i costi di contratti molto onerosi avevano creato una situazione piuttosto difficile”. Parola di Maurizio Arrivabene, che ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. “Cosa dovevo fare, andare in tv e dire abbiamo sbagliato a spendere troppo? Vi immaginate la reazione di tifosi e media? In silenzio mi sono rimboccato le maniche e ho iniziato a lavorare, quell’anno grazie ad alcune vendite e all’acquisto di soli due giocatori, Locatelli e Kean, facemmo un mercato morigerato subendo anche critiche“. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex amministratore delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene, ha parlato del suo periodo in bianconero in una lunga intervista al Corriere della Sera: "Premetto che nel periodo in questione io ero nel CdA in qualità di consigliere senza deleghe e in un momento in cui a causa del Covid ci si riuniva in videoconferenza. (Sport Mediaset)

Intervista al Corriere della Sera per Maurizio Arrivabene, ex team principal della Ferrari ed ex dirigente della Juventus, indagato insieme ad Andrea Agnelli e ad altri ex dirigenti bianconeri nell'am (TUTTO mercato WEB)

I contratti molto onerosi avevano creato una situazione difficile e la pandemia aveva aumentato i problemi. (SPORTFACE.IT)

Juventus, via tutti: un’intera formazione in vendita

Maurizio Arrivabene, ex ad della Juventus, racconta la sua verità al Corriere della Sera in merito alla turbolenta esperienza nella dirigenza bianconera conclusa con le dimissioni dell'intero CdA a seguito del coinvolgimento nell'indagine Prisma: "Premetto che nel periodo in questione io ero nel CdA in qualità di consigliere senza deleghe e in un momento in cui a causa del Covid ci si riuniva in videoconferenza. (Fcinternews.it)

Ecco i passaggi più interessanti dell’ex dirigente che traccia un bilancio di quell’esperienza e prova a spiegare perché non ha portato i risultati sperati. Mentre la Juventus con l’ingaggio del nuovo allenatore Thiago Motta e un restyling societario profondo ha inaugurato un nuovo ciclo, Maurizio Arrivabene ex ad bianconero e team principal Ferrari è tornato a parlare ripercorrendo la propria esperienza lavorativa nei ranghi della Vecchia Signora in una lunga intervista al. (Eurosport IT)

La Juventus è stata fin qui una delle squadre più attive sul mercato, e non solo per gli acquisti: Giuntoli deve praticamente rifare la rosa. (Minuti Di Recupero)