Domenica In, incredibile gaffe di Mara Venier durante il gioco telefonico: «L'ho detta»

Domenica In, incredibile gaffe di Mara Venier durante il gioco telefonico: «L'ho detta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova edizione di Domenica In è sbarcata su Rai 1. Alla conduzione c'è sempre Mara Venier, ormai volto storico del format, anche se secondo alcune voci questo potrebbe essere l'ultimo anno in cui la conduttrice porterà avanti il programma. Proprio lei, durante la prima puntata, ha fatto parlare di sé a causa di una «figuraccia». Leggi anche: – Domenica In, Mara Venier chiama la pubblicità ma le telecamere riprendono tutto: il retroscena La gaffe Durante il gioco Mara Venier, 73 anni, ha attirato l'attenzione del pubblico e successivamente anche degli utenti sui social per aver fatto una gaffe durante il gioco mandato in onda nella trasmissione. (leggo.it)

Su altri giornali

Domenica in: Mara Venier imbarazza Arbore e vuole "scappare" con Mammucari, Bartolucci piange: "Sempre al suo fianco, ma..." Durante la puntata del 15 settembre, la conduttrice si lascia andare a rivelazioni che turbano l'ex compagno, mentre la moglie di Louis Dassilva si trattiene (Libero Magazine)

Renzo Arbore torna ospite da Mara Venier a ‘Domenica In’. (leggo.it)

Ascolti tv ieri (15 settembre): Mara Venier torna e frena Silvia Toffanin, prima serata ad Ambra Angiolini

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Ascolti tv ieri (15 settembre): Mara Venier torna e frena Silvia Toffanin, De Martino fa il botto Domenica In riparte dal 17,4%-15,9% di share e lancia la sfida a Verissimo: Stefano De Martino e Pino Insegno ancora certezze per Rai 1, colpaccio Presadiretta (Libero Magazine)