Renzo Arbore, frecciata a Domenica In: «Mai tradita la Rai, della mia generazione sono l’unico che non è andato dall’altra parte»

Renzo Arbore, frecciata a Domenica In: «Mai tradita la Rai, della mia generazione sono l’unico che non è andato dall’altra parte»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Renzo Arbore torna ospite da Mara Venier a ‘Domenica In’. Nel corso dell’intervista, tra aneddoti e ricordi del passato, legati alla sua carriera, dichiara: «Della mia generazione sono l’unico che non è andato dall’altra parte, pur avendo offerte, essendo stato tentato, adulato… Io sono sempre stato fedele molto alla radio e alla televisione, anche perché io sono stato allevato dalla radio, nella mia città, a Foggia, la radio era praticamente la colonna sonora della mia giornata, non avevamo sempre la radio aperta, onde medie con le scariche, le cose… nasce da li perché io imparato tutte le canzoncine da piccolissimo, avevo già i miei gusti musicali». (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un’altra domenica di debutti stagionali e di nuove "battaglie" negli ascolti tv. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Durante il gioco Mara Venier, 73 anni, ha attirato l'attenzione del pubblico e successivamente anche degli utenti sui social per aver fatto una gaffe durante il gioco mandato in onda nella trasmissione. (leggo.it)

Domenica in: Mara Venier imbarazza Arbore e vuole "scappare" con Mammucari, Bartolucci piange: "Sempre al suo fianco, ma..."

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)