Omicidio Pierina Paganelli, arrestato Louis Dassilva: blitz della polizia all'alba, qual è il movente

Svolta nell’omicidio di Pierina Paganelli. La polizia ha arrestato Louis Dassilva con l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato. Secondo gli inquirenti l’uomo avrebbe ucciso la donna perché sarebbe stata sul punto di scoprire la relazione tra lui e la nuova Manuela Bianchi. Notizia in aggiornamento (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha destato molto stupore l’arresto di Louis Dassilva, indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli. Si è sempre detto che l’indagine sull’uomo fosse un atto dovuto a sua garanzia: per questa ragione forse l’opinione pubblica non si aspettava quest’esito. (il Giornale)

Da questa mattina sono in corso le perquisizioni al domicilio – di via del Ciclamino a Rimini – di Loius Dassilva, 34enne senegalese e presunto amante della nuora di Pierina, Manuela Bianchi. L’indagine è stata condotta con l’ausilio del personale della Polizia Scientifica di Bologna dopo che la Squadra Mobile di Rimini ed il Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato hanno eseguito l’ordinanza cautelare con cui il Gip della città romagnola – su precisa richiesta della Procura della Repubblica – ha disposto la custodia in carcere nei confronti del 34enne. (Il Fatto Quotidiano)

Emessa dal gip All'alba di oggi, 16 giugno, la polizia - a quanto riferisce 'Il resto del Carlino' - ha fatto un blitz in via del Ciclamino contestando all'uomo l'accusa di omicidio volontario pluriaggravato. (Secolo d'Italia)

Caso Pierina, legale Barzan: "Manuela dispiaciuta dell'arresto"

Omicidio di Pierina Paganelli, Louis portato in Questura, poi il trasferimento al carcere dei Casetti a seguito dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip (AltaRimini)

Nel corso degli accertamenti irripetibili svolti nei giorni scorsi al laboratorio di genetica forense dell’Università ’Tor Vergata’ di Roma da parte del superperito Emiliano Giardina sui reperti – collezionati dagli investigatori sulla scena del crimine o prelevati dalla casa dell’unico indagato Louis Dassilva –, la concentrazione dei consulenti si è posata anche sugli indumenti – maglia e maglioncino – di Pierina Paganelli. (il Resto del Carlino)

Dopo l'arresto di Louis Dassilva per l'omicidio della 78enne Pierina Paganelli, in mattinata è stata sentita nuovamente in Procura, a Rimini, la nuora Manuela Bianchi. (San Marino Rtv)