Festa del Cinema di Roma, Manetti bros: ''Tra 'Fuga per la vittoria' e 'Holly e Benji c'è il nostro 'U.S. Palmese'''

Festa del Cinema di Roma, Manetti bros: ''Tra 'Fuga per la vittoria' e 'Holly e Benji c'è il nostro 'U.S. Palmese'''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Tra 'Fuga per la vittoria (con Sylvester Stallone, Pelè e Michael Caine) e il cartone ‘Holly e Benji’ c’è il nostro ‘U.S. Palmese’". A dirlo sono i Manetti bros., presentano il loro ultimo film alla 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma. Una storia sul calcio e sui sogni, anche quelli impossibili, ambientata a Palmi, una piccola cittadina della Calabria. "Questo film non è solo per chi ama il cinema ma anche per chi lo odia, molti non lo considerano uno sport". (Adnkronos)

Su altre testate

Palmesè' , alla commedia-fiaba con l’incontro-scontro tra il mondo del calcio ricco e patinato e la semplicità contagiosa della gente di provincia. I registi indipendenti Manetti Bros dopo la saga fumettistica di Diabolik tornano con 'U. (Gazzetta del Sud)

Claudia Gerini sul red carpet di US Palmese: "Il calcio è una metafora per il riscatto sociale" (L'Unione Sarda.it)

Praticare un'infusione è soltanto uno dei molteplici compiti di un'infermiera. Keystone / Jean-christophe Bott Iniezioni di vitamine, una pratica che preoccupa (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

"U.S. Palmese", la commedia fiabesca dei Manetti Bros ambientata a Palmi: raccontiamo gli aspetti positivi del Sud

(Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

Sul red carpet anche l'attore Rocco Papaleo. «In questo film il calcio è solo una metafora, c'è anche il riscatto sociale, c'è anche l'amore per una Regione come la Calabria. (Corriere TV)

Leggi tutta la notizia "Il Sud non ha bisogno di essere ancor più depresso. (Virgilio)