Cinque nomi per la 17a giornata: ecco i centrocampisti da schierare al fantacalcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gaetano Oristanio (Venezia): Contro il Cagliari in casa potete provare a schierarlo. Fin qui ha fatto due gol e due assist, un buon bottino. È in forma: nelle ultime cinque partite ha una fanta-media del 7,2. Alexis Saelemaekers (Roma): È tornato alla grande dopo l’infortunio, facendo bene in tutte le competizioni. Ora è atteso a un’ottima partita contro il Parma in casa, può portare un buon voto. Vero jolly, schierabile. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma (Voce Giallo Rossa)
Ma andiamo con ordine: in questa 17esima giornata non spicca alcun big match, ma tante squadre inseguono il riscatto dopo alcuni risultati deludenti. Il Natale è alle porte e la Serie A non si ferma. (leggo.it)
Introduzione La prima giornata di campionato risale a poco dopo Ferragosto. Da allora sono passati esattamente 4 mesi. Dividendo le prestazioni dei vari calciatori in 2 mensilità, cosa ci aspettiamo quanto a trend. (Sky Sport)
Si comincia subito con una big nella serata di venerdì: il Milan di Fonseca deve ritrovare la serenità giusta per affrontare al meglio la trasferta di Verona. C’è chi sorride e chi si lecca le ferite dopo l’intermezzo di Coppa Italia, ma non c’è tempo, torna la Serie A. (Radio Radio)
A proposito di ultima gara potrebbe esserlo da presidente dei veneti di Setti. Il turno numero 17 della Serie A 2024/2025 inizia alle 20.45 al Bentegodi con la partita tra Hellas Verona e Milan, che potrebbe essere decisiva per il futuro dell’allenatore del Milan Paulo Fonseca. (Calcio Casteddu)