La preview della 17a giornata al fantacalcio: chi schierare e chi no, partita per partita

La preview della 17a giornata al fantacalcio: chi schierare e chi no, partita per partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Stagione in corso al fantacalcio e non mancano i nostri consigli su chi schierare, come sempre partita per partita. Ecco le scelte con la nostra preview: da chi mettere a chi evitare, si continua con la 17a giornata di campionato (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le cinque scommesse per la 17a giornata di Serie A. Anche per leghe numerose. (SOS Fanta)

Cominciare a pianificare il mese di gennaio, per non perdere nemmeno una partita della squadra del cuore tra un brindisi e l`altro: potrebbe essere questa una delle attività da fare nei prossimi giorni di festa. (Digital-Sat News)

Angelino (Roma): Non fa il più il braccetto, ma gioca più avanzato in fascia. Contro il Parma si può schierare al fantacalcio: è alla ricerca del suo primo bonus stagionale, per le sue caratteristiche più facile un assist che un gol. (SOS Fanta)

Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della 17ª giornata di Serie A

Chi schierare in attacco alla prossima giornata al fantacalcio? Ecco tutti gli attaccanti del listone divisi fascia per fascia. Si parte coi big da mettere sempre, poi si scende fino a quelli da non prendere in considerazione. (SOS Fanta)

A proposito di ultima gara potrebbe esserlo da presidente dei veneti di Setti. Il turno numero 17 della Serie A 2024/2025 inizia alle 20.45 al Bentegodi con la partita tra Hellas Verona e Milan, che potrebbe essere decisiva per il futuro dell’allenatore del Milan Paulo Fonseca. (Calcio Casteddu)

Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della 17ª giornata di Serie Dopo la straripante vittoria per 6-0 contro la Lazio, Yann Sommer farà di tutto per conquistare l'ennesimo clean sheet (il nono) della sua stagione. (Diretta)