Lotta salvezza e corsa al vertice: focus sulla 17ª giornata di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 17ª giornata di Serie A si presenta senza grandi big match, ma con sfide decisive su più fronti: dalla corsa allo scudetto, alla lotta per l'Europa, fino ai delicati scontri salvezza.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Un rendimento che, fin qui, ha visto gli uomini di mister Simone Seccardini (che proprio al Tomei esordì in panchina in serie D) avere un andamento più lineare in trasferta che tra le mura amiche. Serie D – Ultima del girone di andata e del 2024 per il Sora che affronta l’ostico Atletico Ascoli con l’obiettivo vittoria che ormai manca da oltre due mesi. (Frosinone News)
Il Natale è alle porte e la Serie A non si ferma. Ma andiamo con ordine: in questa 17esima giornata non spicca alcun big match, ma tante squadre inseguono il riscatto dopo alcuni risultati deludenti. (leggo.it)
Alexis Saelemaekers (Roma): È tornato alla grande dopo l’infortunio, facendo bene in tutte le competizioni. Ora è atteso a un’ottima partita contro il Parma in casa, può portare un buon voto. Vero jolly, schierabile. (SOS Fanta)
Stagione in corso al fantacalcio e non mancano i nostri consigli su chi schierare, come sempre partita per partita. (SOS Fanta)
Il gruppone in testa alla classifica che aveva caratterizzato la Serie A fino a qualche settimana fa sta iniziando, leggermente, a sgranarsi un po’ di più. Ma era inevitabile che accadesse. Specialmente dopo i risultati dello scorso weekend, a menare le danze sono rimaste in tre. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Archiviati gli impegni settimanali di Coppa Italia, è tutto pronto per un altro weekend di Serie A. Come di consueto, ecco i nostri consigli dettagliati reparto per reparto. Yann Sommer va alla ricerca di un altro clean sheet, Romelu Lukaku prova ad incidere ancora in trasferta. (Diretta)