Hellas Verona-Milan apre la diciassettesima giornata della Serie A, domenica alle 15 Venezia-Cagliari

Hellas Verona-Milan apre la diciassettesima giornata della Serie A, domenica alle 15 Venezia-Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Il turno numero 17 della Serie A 2024/2025 inizia alle 20.45 al Bentegodi con la partita tra Hellas Verona e Milan, che potrebbe essere decisiva per il futuro dell’allenatore del Milan Paulo Fonseca. Infatti molti media parlano di esonero non vincesse, anche se la Società (attraverso Ibrahimovic) la pensa diversamente almeno fino ad ora. A proposito di ultima gara potrebbe esserlo da presidente dei veneti di Setti. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

Chi schierare in attacco alla prossima giornata al fantacalcio? Ecco tutti gli attaccanti del listone divisi fascia per fascia. Si parte coi big da mettere sempre, poi si scende fino a quelli da non prendere in considerazione. (SOS Fanta)

Gaetano Oristanio (Venezia): Contro il Cagliari in casa potete provare a schierarlo. Fin qui ha fatto due gol e due assist, un buon bottino. È in forma: nelle ultime cinque partite ha una fanta-media del 7,2. (SOS Fanta)

Ad esempio Juventus-Milan è in programma sabato 18 gennaio alle 18.00, poco prima di Atalanta-Napoli. Cominciare a pianificare il mese di gennaio, per non perdere nemmeno una partita della squadra del cuore tra un brindisi e l`altro: potrebbe essere questa una delle attività da fare nei prossimi giorni di festa. (Digital-Sat News)

Serie A, 17esima giornata: formazioni, pronostici e consigli per il Fantacalcio. Il Milan cerca il riscatto, l'Inter insegue la vetta

Su Sky e in streaming su NOW torna in campo la Serie A, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva per un totale di 114 match a stagione e un campionato ancora più spettacolare grazie al ritorno dei big match, con almeno 30 delle migliori 76 partite tra cui 4 scontri diretti tra le migliori squadre del torneo, tutte disponibili anche in 4K. (Sky Sport)

Angelino (Roma): Non fa il più il braccetto, ma gioca più avanzato in fascia. Contro il Parma si può schierare al fantacalcio: è alla ricerca del suo primo bonus stagionale, per le sue caratteristiche più facile un assist che un gol. (SOS Fanta)

Il Natale è alle porte e la Serie A non si ferma. Ma andiamo con ordine: in questa 17esima giornata non spicca alcun big match, ma tante squadre inseguono il riscatto dopo alcuni risultati deludenti. (leggo.it)