Fantacalcio, i consigli per la 17^ giornata di Serie A

Fantacalcio, i consigli per la 17^ giornata di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Introduzione La prima giornata di campionato risale a poco dopo Ferragosto. Da allora sono passati esattamente 4 mesi. Dividendo le prestazioni dei vari calciatori in 2 mensilità, cosa ci aspettiamo quanto a trend. C'è chi, fino a metà ottobre, era andato spedito per poi avere una flessione negli ultimi 60 giorni di Serie A, chi ha fatto il 'percorso' opposto e chi invece si è mantenuto stabile. Un trend può dirci tanto ma è chiaro che non ci dice tutto: il calcio e i calciatori vanno spesso a momenti e quindi tutto è mutevole. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

A proposito di ultima gara potrebbe esserlo da presidente dei veneti di Setti. Il turno numero 17 della Serie A 2024/2025 inizia alle 20.45 al Bentegodi con la partita tra Hellas Verona e Milan, che potrebbe essere decisiva per il futuro dell’allenatore del Milan Paulo Fonseca. (Calcio Casteddu)

Per la giornata al fantacalcio ci sono big e certezze, ma anche delle scommesse da terzo o quarto slot della vostra formazione. Anche per leghe numerose. (SOS Fanta)

La seconda metà della classifica dice che ci sono ben sette squadre in appena due punti. Il Cagliari, ad oggi, sarebbe retrocesso ma con una vittoria potrebbe balzare a metà classifica. Le ultime gare del 2024 possono dirci tanto sia in alto che in basso e per molte è vietato sbagliare proprio ora. (Sky Sport)

Serie A 2024 - 2025, Calendario dalla 17a alla 23a Giornata diretta tv DAZN e Sky Sport

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Archiviati gli impegni settimanali di Coppa Italia, è tutto pronto per un altro weekend di Serie A. Come di consueto, ecco i nostri consigli dettagliati reparto per reparto. Yann Sommer va alla ricerca di un altro clean sheet, Romelu Lukaku prova ad incidere ancora in trasferta. (Diretta)

Ad esempio Juventus-Milan è in programma sabato 18 gennaio alle 18.00, poco prima di Atalanta-Napoli. Cominciare a pianificare il mese di gennaio, per non perdere nemmeno una partita della squadra del cuore tra un brindisi e l`altro: potrebbe essere questa una delle attività da fare nei prossimi giorni di festa. (Digital-Sat News)