Mediobanca: Telco addio, il centauro continua a mutare/Adnkronos (3)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

(Adnkronos) - Sono passati dieci anni da allora, e tra il dire e il fare si è messo di mezzo l'arrivo alla presidenza di Mediobanca, conseguenza laterale dell'acquisizione di Capitalia da parte di Unicredit (primo socio di piazzetta Cuccia), di un 'power broker' (la ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Da oggi, cittadini e imprese potranno usufruire di una connessione dati a banda larga con una velocità fino a 20 Megabit al secondo. Nell’isola eoliana, infatti, Telecom Italia ha già attivato la... (Elettroradio Informazione)

La richiesta da parte ... e che e' partecipata anche da Telefonica, Generali Ass. (Corriere della Sera)

Come aveva fatto in mattinata anche Mediobanca, Intesa Sanpaolo ha quindi chiesto la scissione di Telco nel primo giorno utile previsto dal patto parasociale precisando che l'esecuzione "è subordinata all'ottenimento delle necessarie autorizzazioni da ... (FIRSTonline)

Al termine della scissione, Telefonica avrà il 14,7% di Telecom Italia a fronte di un debito di 1,6 miliardi; Intesa e Mediobanca l'1,6 % del capitale con un debito di 179 milioni ciascuna; a Generali andrà invece il 4,3%, assieme a 475 milioni di debiti. (FIRSTonline)

Mediobanca è uscita da Telco. Nel primo giorno utile della finestra contrattuale, piazzetta Cuccia ha esercitato la facoltà di richiedere la scissione prevista dal patto parasociale. (Lettera43)

L'Istituto di credito italiano, nel primo giorno utile della finestra contrattuale, ha esercitato la facoltà di richiedere la scissione di Telco prevista dal patto parasociale. (Smartweek)