Fiorentina-Milan, Fonseca cambia tutto! Il giocatore più importante…

Amici di 'PianetaMilan.it', al centro sportivo di Milanello ha parlato l'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, alla viglia della sfida tra Fiorentina-Milan, partita valida per la 7^ giornata della Serie A 2024-25. Tantissimi gli argomenti di discussione tra cui il mercato, con Gimenez e Kalulu, gli infortuni, i giovani da lanciare e non solo. Questa l'analisi dell'inviato Stefano Bressi. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

"La squadra sta bene, dopo le vittorie c'è sempre grande entusiasmo. Sono molto importanti e ho visto una bella partecipazione negli allenamenti. Siamo pronto per domani. Dal punto di vista fisico ho visto tutti bene, abbiamo dato minutaggio a chi aveva giocato meno in questo periodo. (Fantacalcio ®)

Fiorentina, Palladino: "La catena di sinistra del Milan è tra le più forti del mondo" (Milan News)

Milan (4-2-3-1, probabile formazione): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. In vista di Fiorentina-Milan, Paulo Fonseca ha già chiare le scelte da fare. (Milan News 24)

Fiorentina, Palladino: "La catena di sinistra del Milan è tra le più forti del mondo"

Dal derby in poi sempre la stessa formazione… «La continuità è importante in questo momento. (IlNapolista)

O almeno è questo che dicono le indicazioni del venerdì, in attesa dell’allenamento di vigilia, sempre il più importante. Per giocare a tris, userà la sua squadra migliore. (La Gazzetta dello Sport)

PROBLEMA TRASFERTE – «Per noi è sempre lo stesso, abbiamo sempre l’ambizione di vincere sia in casa che in trasferta. Conferenza stampa Fonseca pre Fiorentina Milan: le parole del tecnico rossonero alla vigilia della settima giornata di Serie A 2024-25 (Milan News 24)