Joe Biden inciampa nella sabbia, la passeggiata con la moglie Jill diventa «mission impossible» - Il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente Usa in evidente difficoltà mentre calca il terreno di una spiaggia nel Delaware: i cronisti assistono imbarazzati Joe Biden sembrava aver trovato nuova linfa nel discorso presidenziale dello scorso giovedì 7 novembre, con cui aveva riconosciuto la vittoria alle elezioni di Donald Trump, promesso una transizione ordinata e costruttiva e reso l’onore delle armi alla sfortunata vice-candidata Kamala Harris (Open)
La notizia riportata su altre testate
Il presidente americano Joe Biden sembra avere qualche difficoltà a camminare sulla sabbia a Rehoboth Beach in Delaware. Le immagini sono state diffuse nelle scorse ore e sono state anche oggetto di commenti sarcastici da parte degli avversari politici. (Il Sole 24 ORE)
I giornalisti che hanno ripreso la scena si sono sentiti ansimare mentre Biden incespicava sulla sabbia, apparentemente prevedendo che sarebbe caduto. L'81enne è stato visto camminare lungo il Gordons Pond Trail a Rehoboth Beach, domenica, mentre faceva una passeggiata. (Corriere TV)
Il Presidente Joe Biden è stato ripreso mentre camminare a fatica nella sabbia della spiaggia vicino alla sua casa nel Delaware, Stati Uniti, e inciampava più volte. L'81enne stava passeggiando lungo il Gordons Pond Trail a Rehoboth Beach domenica 11 novembre 2024, quando ha iniziato ad inciampare ripetutamente. (Il Giornale d'Italia)