Biden inciampa più volte mentre cammina sulla spiaggia del Delaware e per non cadere accelera il passo - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Presidente Joe Biden è stato ripreso mentre camminare a fatica nella sabbia della spiaggia vicino alla sua casa nel Delaware, Stati Uniti, e inciampava più volte. L'81enne stava passeggiando lungo il Gordons Pond Trail a Rehoboth Beach domenica 11 novembre 2024, quando ha iniziato ad inciampare ripetutamente. La prima volta si è fermato piegando un po' le gambe per trovare l'equilibrio poi però, continuando a fare fatica, ha iniziato ad accelerare il passo per non cadere. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Il presidente Usa in evidente difficoltà mentre calca il terreno di una spiaggia nel Delaware: i cronisti assistono imbarazzati (Open)
L'81enne è stato visto camminare lungo il Gordons Pond Trail a Rehoboth Beach, domenica, mentre faceva una passeggiata. Il Presidente Joe Biden è stato visto camminare a fatica nella sabbia della spiaggia vicino alla sua casa nel Delaware durante il fine settimana. (Corriere TV)
Il presidente americano Joe Biden sembra avere qualche difficoltà a camminare sulla sabbia a Rehoboth Beach in Delaware. Le immagini sono state diffuse nelle scorse ore e sono state anche oggetto di commenti sarcastici da parte degli avversari politici. (Il Sole 24 ORE)