Justin Timberlake torna sul palco per un concerto, dopo l’arresto: “È stata una settimana dura”

Sono passati pochissimi giorni da quando è stato arrestato martedì 18 giugno 2024 a New York, ma Justin Timberlake si è affrettato a tornare sul palco. Il timore, trapelato dalle indiscrezioni, durante lo stato di fermo per guida in stato di ebbrezza, sulle possibili ripercussioni sul suo tour mondiale, alla fine lasciano spazio alla sua musica inconfondibile, che l’hanno reso uno degli artisti più amati del mondo della musica. (Whoopsee)

La notizia riportata su altre testate

Martedì 18 giugno Justin Timberlake è stato arrestato a Sag Harbor, nella Long Island newyorkese, mentre guidava in stato di ebbrezza (così si dice in italiano). Il noto cantante e attore 43 enne, marito di Jessica Biel dal 2012, è stato subito rilasciato senza cauzione. (ComingSoon.it)

«I miei due doni più grandi», si legge nella dedica scritta come didascalia della foto. (Vanity Fair Italia)

Dopo l'arresto di Justin Timberlake avvenuto il 18 giugno a Long Island, New York, per "guida in stato di ebbrezza”, stanno emergendo ulteriori dettagli dell'accaduto. (Sky Tg24 )

Justin Timberlake, ecco il video con l'artista che sbanda con la sua auto. Il poliziotto che l'ha fermato non l'aveva riconosciuto: "Mi ha detto sono in tour"

Intanto il suo avvocato ha dichiarato che è stato rilasciato su pagamento di una cauzione. (Fanpage.it)

Dopo l'arresto per guida in stato di ebbrezza, Justin Timberlake è stato rilasciato senza cauzione e dovrà presentarsi in tribunale il 26 giugno. (Today.it)

I media americani sono ancora tutti concentrati su Justin Timberlake che è stato arrestato per guida in stato di ebrezza negli Hampton, vicino New York. L’artista è stato tenuto in custodia per tutta la notte e poi davanti al giudice è stato incriminato per “guida in stato di alterazione, aver mancato uno stop e non aver mantenuto la propria corsia di guida”. (Il Fatto Quotidiano)