Justin Timberlake ritorna sul palco dopo l'arresto

Justin Timberlake, noto cantante e attore, è stato recentemente coinvolto in un problema giudiziario. La settimana precedente al suo arresto, Timberlake aveva celebrato la festa del papà condividendo sui social media una rara immagine con i suoi figli, Silas, 9 anni, e Phineas, 4 anni. Nella didascalia della foto, il cantante ha scritto: "I miei due doni più grandi".

Il 21 giugno, Timberlake ha tenuto il suo primo concerto dal vivo dopo l'arresto per guida in stato di ebbrezza, avvenuto a Long Island, New York. Durante il suo concerto allo United Center di Chicago, l'ex membro degli NSYNC, ora 43enne, ha condiviso con i fan le difficoltà della sua settimana in un breve discorso prima di eseguire il brano "Selfish". Ha poi aggiunto: "So che a volte sono difficile da amare, ma tu continui ad amarmi e io ti amo subito", suscitando l'entusiasmo del pubblico.

Timberlake ha rotto il silenzio dopo l'arresto per guida in stato di ebbrezza, avvenuto il 17 giugno. Durante il suo concerto a Chicago, ha parlato ai fan dicendo: "È stata una settimana dura". Il cantante era stato rilasciato su cauzione il giorno successivo all'arresto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo