L’alcol test rifiutato, il verbale della polizia e la foto segnaletica: i dettagli dell’arresto di Justin Timberlake

L’alcol test rifiutato, il verbale della polizia e la foto segnaletica: i dettagli dell’arresto di Justin Timberlake

Perché Justin Timberlake è stato arrestato Occhi rossi e lucidi, sguardo un po’ preso, occhiaie marcate. Sono queste le condizioni in cui Justin Timberlake è stato arrestato per guida in stato di ebrezza la notte tra il 18 e il 19 giugno, come dimostra la foto segnaletica diffusa dal dipartimento di polizia di Sag Harnor, New York (foto in copertina). Lo scatto, immediatamente successivo al fermo e all’arrivo in centrale, non è l’unico nuovo dettaglio emerso nelle ultime ore sull’arresto del cantante e attore 43enne. (Radio Deejay)

La notizia riportata su altri media

“So che a volte sono difficile da amare, ma tu continui ad amarmi e io ti amo subito”, ha aggiunto mentre gli spettatori del concerto esultavano. (Trash Italiano)

Se c'è una cosa in cui i fan di Britney Spears non sono secondi a nessuno è la tenacia. Da sempre sostenitori della musica della loro eroina, i fan di Britney la difendono a ogni costo, preoccupandosi per lei quando le cose si mettono male (come in questo periodo, in cui si dice che l'artista rischi una nuova conservatorship), Soprattutto, sono dotati di un grande sense of humour e di giustizia. (Cosmopolitan)

Intanto il suo avvocato ha dichiarato che è stato rilasciato su pagamento di una cauzione. (Fanpage.it)

Jessica Biel, Selena Gomez: foto news star

Justin Timberlake, 43 anni, è stato fermato dalla a Sag Harbor e portato in commissariato. L’attore aveva passato una serata di lunedì 17 giugno a bere e festeggiare con amici all’American Hotel. Dopo una notte in cella, la mattina di martedì, è stato rilasciato senza cauzione. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia dell’arresto di Justin Timberlake ha fatto il giro del mondo e continua tenere banco sulle cronache. Il cantante è stato infatti arrestato il 18 giugno per guida in stato d’ebbrezza a Sag Harbor e nelle scorse ore si sarebbe espressa per la prima volta a riguardo sua moglie Jessica Biel. (Il Fatto Quotidiano)

Di sicuro non è andata né a tirarlo fuori di prigione, né a vedere come stava. Voci dal set la descrivono come furente. (AMICA - La rivista moda donna)