Ecco cosa ha detto Justin Timberlake al suo primo concerto dopo l'arresto

Justin Timberlake ha rotto il silenzio sulla sua “settimana difficile” durante il suo primo concerto da quando è stato arrestato. Il divo 43enne è tornato sul palco per il nuovo show del suo Forget Tomorrow World Tour venerdì sera allo United Center di Chicago, Illinois. All’inizio della settimana, Justin è stato infatti arrestato per guida in stato di ebbrezza dopo una serata fuori negli Hamptons (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Un insider del Daily Mail ha dichiarato: “Jessica è delusa, ma lui è suo marito, quindi è al suo fianco e gli coprirà le spalle in tutto questo. (Il Fatto Quotidiano)

Justin Timberlake è stato arrestato per guida in stato di ebrezza, ma stando a quanto riportato da alcune testate americane, sembrerebbe che non sia stato riconosciuto dal poliziotto che lo ha fermato. (Fanpage.it)

Il timore, trapelato dalle indiscrezioni, durante lo stato di fermo per guida in stato di ebbrezza, sulle possibili ripercussioni sul suo tour mondiale, alla fine lasciano spazio alla sua musica inconfondibile, che l’hanno reso uno degli artisti più amati del mondo della musica. (Whoopsee)

Justin Timberlake rompe il silenzio dopo l'arresto, le parole ai fan: "È stata una settimana dura"

Quello che ha colpito tutti è stato il fatto che Timberlake non è mai stato coinvolto in vicende del genere e che la sua condotta è sempre stata irreprensibile, almeno sino ad oggi, divisa tra la famiglia e il lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Ha passato la notte in una cella della stazione di polizia di Sag Harbor, negli Hamptons, ed è stato rilasciato il giorno successivo senza cauzione, ma Justin Timberlake dovrà comunque ritornare in tribunale il prossimo 26 luglio per difendersi dall’accusa di guida in stato di ebbrezza. (Corriere della Sera)

Era stato rilasciato su cauzione il giorno successivo. Justin Timberlake ha rotto il silenzio dopo l'arresto per guida in stato di ebrezza, avvenuto lo scorso 17 giugno. (Fanpage.it)