Occhi rossi e socchiusi, sguardo spento e inespressivo. La foto segnaletica di Justin Timberlake dopo l'arresto

Occhi rossi e socchiusi, sguardo spento e inespressivo. La foto segnaletica di Justin Timberlake dopo l'arresto

Justin Timberlake, 43 anni, è stato fermato dalla a Sag Harbor e portato in commissariato. L’attore aveva passato una serata di lunedì 17 giugno a bere e festeggiare con amici all’American Hotel. Dopo una notte in cella, la mattina di martedì, è stato rilasciato senza cauzione. La foto segnaletica del cantante lo mostra smarrito, con gli occhi rossi e socchiusi. Il sito TMZ ha riportato le foto fatte al cantante: “Justin è spento, non sorride e ha un volto inespressivo mentre la fotocamera lampeggia. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il giorno dopo la disavventura della popstar, l’attrice era sul set di “The better sister” che sta girando a New York insieme a Elizabeth Banks. Voci dal set la descrivono come furente. (AMICA - La rivista moda donna)

«I miei due doni più grandi», si legge nella dedica scritta come didascalia della foto. (Vanity Fair Italia)

Lo scatto, immediatamente successivo al fermo e all’arrivo in centrale, non è l’unico nuovo dettaglio emerso nelle ultime ore sull’arresto del cantante e attore 43enne. Occhi rossi e lucidi, sguardo un po’ preso, occhiaie marcate. (Radio Deejay)

Justin Timberlake durante l'arresto dice al poliziotto: “Mi rovini il tour”. Ma lui non lo riconosce

Intanto il suo avvocato ha dichiarato che è stato rilasciato su pagamento di una cauzione. (Fanpage.it)

Dopo l'arresto per guida in stato di ebbrezza, Justin Timberlake è stato rilasciato senza cauzione e dovrà presentarsi in tribunale il 26 giugno. (Today.it)

Dopo l'arresto di Justin Timberlake avvenuto il 18 giugno a Long Island, New York, per "guida in stato di ebbrezza”, stanno emergendo ulteriori dettagli dell'accaduto. (Sky Tg24 )