Il singolo di Britney "Criminal" ha scalato le classifiche il giorno dell'arresto di Justin Timberlake

Il singolo di Britney Criminal ha scalato le classifiche il giorno dell'arresto di Justin Timberlake

Se c'è una cosa in cui i fan di Britney Spears non sono secondi a nessuno è la tenacia. Nel 2021 sono riusciti, anche grazie alle pressioni del movimento #FreeBritney, a liberarla dalle maglie della tutela legale di suo padre. Da sempre sostenitori della musica della loro eroina, i fan di Britney la difendono a ogni costo, preoccupandosi per lei quando le cose si mettono male (come in questo periodo, in cui si dice che l'artista rischi una nuova conservatorship), Soprattutto, sono dotati di un grande sense of humour e di giustizia. (Cosmopolitan)

Su altre fonti

Secondo il sito Perez Hilton, il cantante sarebbe anche risultato positivo a diversi tipi di droga, "popper, cocaina, truvada (un farmaco anche usato come anti-retrovirale per l’Hiv, ndr) ed mdma", si racconta, ma per ora non ci sono notizie ufficiali a riguardo. (Today.it)

È la prima volta che Justin Timberlake viene coinvolto in un problema giudiziario. La settimana prima di essere arrestato, il cantante, sposato con l'attrice Jessica Biel con cui è diventato genitore di Silas, 9 anni, e Phineas, 4, aveva festeggiato la festà del papà pubblicando sui social una rara immagini insieme ai suoi figli. (Vanity Fair Italia)

Dopo l'arresto di Justin Timberlake avvenuto il 18 giugno a Long Island, New York, per "guida in stato di ebbrezza”, stanno emergendo ulteriori dettagli dell'accaduto. (Sky Tg24 )

Justin Timberlake a processo il 26 luglio per guida in stato di ebbrezza. Gli amici: «Sta bevendo tanto perché è sotto stress, ma non è un alcolizzato»

La foto segnaletica del cantante lo mostra smarrito, con gli occhi rossi e socchiusi. Il sito TMZ ha riportato le foto fatte al cantante: “Justin è spento, non sorride e ha un volto inespressivo mentre la fotocamera lampeggia. (Il Fatto Quotidiano)

News Cinema Il popolare attore e cantante Justin Timberlake è stato beccato dalla polizia, ubriaco al volante. Vediamo che è successo. (ComingSoon.it)

Ha passato la notte in una cella della stazione di polizia di Sag Harbor, negli Hamptons, ed è stato rilasciato il giorno successivo senza cauzione, ma Justin Timberlake dovrà comunque ritornare in tribunale il prossimo 26 luglio per difendersi dall’accusa di guida in stato di ebbrezza. (Corriere della Sera)