Justin Timberlake chi? Il cantante arrestato dice al poliziotto “mi rovini il tour”, ma quello non sa nemmeno chi sia

Justin Timberlake chi? Il cantante arrestato dice al poliziotto “mi rovini il tour”, ma quello non sa nemmeno chi sia

Nel giro di poche ore il cantante e attore Justin Timberlake è stato arrestato per guida in stato di ubriachezza, portato davanti al giudice e rimesso in libertà senza pagamento di cauzioni, ma con il divieto di guidare nello Stato di New York per un anno. Negli Stati Uniti c’è una cosa che non bisogna mai fare quando si viene fermati dalla polizia: aggrapparsi alla formula "lei non sa chi sono io”. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

“So che a volte sono difficile da amare, ma tu continui ad amarmi e io ti amo subito”, ha aggiunto mentre gli spettatori del concerto esultavano. (Trash Italiano)

Secondo il rapporto ufficiale, ottenuto da Tmz, il cantante è stato arrestato nella notte fra lunedì 17 e martedì 18 giugno dopo che i poliziotti - che lo hanno seguito per circa un miglio quando non ha rispettato un segnale di stop a poca distanza dall’American Hotel (dove aveva trascorso la serata con alcuni amici e ne era uscito poco dopo la mezzanotte) - hanno visto che la Bmw X7 che stava guidando non riusciva a tenere la strada. (Corriere della Sera)

Justin Timberlake ha rotto il silenzio dopo l'arresto per guida in stato di ebrezza, avvenuto lo scorso 17 giugno. Il cantante ha parlato ai fan durante un suo concerto a Chicago: "È stata una settimana dura". (Fanpage.it)

Justin Timberlake uscito su cauzione, l'avvocato: "Il poliziotto era così giovane che non lo ha riconosciuto"

I media americani sono ancora tutti concentrati su Justin Timberlake che è stato arrestato per guida in stato di ebrezza negli Hampton, vicino New York. L’artista è stato tenuto in custodia per tutta la notte e poi davanti al giudice è stato incriminato per “guida in stato di alterazione, aver mancato uno stop e non aver mantenuto la propria corsia di guida”. (Il Fatto Quotidiano)

Sono passati pochissimi giorni da quando è stato arrestato martedì 18 giugno 2024 a New York, ma Justin Timberlake si è affrettato a tornare sul palco. (Whoopsee)

Intanto il suo avvocato ha dichiarato che è stato rilasciato su pagamento di una cauzione. (Fanpage.it)