Jessica Biel, Selena Gomez: foto news star

Jessica Biel, Selena Gomez: foto news star

Il giorno dopo la disavventura della popstar, l’attrice era sul set di “The better sister” che sta girando a New York insieme a Elizabeth Banks. Di sicuro non è andata né a tirarlo fuori di prigione, né a vedere come stava. Voci dal set la descrivono come furente. Questa volta a Justin non basteranno pubbliche scuse… Ansa 2 / 12 La foto dello scandalo: Justin Timberlake nella foto segnaletica rilasciata dalla polizia di Sag Harbor, nello Stato di New York. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altre testate

Justin Timberlake ha tenuto ieri 21 giugno la sua prima esibizione dal vivo dal suo arresto per guida in stato di ebbrezza martedì mattina presto a Long Island, New York. Al suo concerto di Chicago allo United Center, l’ex membro degli NSYNC (43 anni) ha detto ai fan “è stata una settimana dura” in un breve discorso, prima di eseguire Selfish. (Trash Italiano)

Secondo il sito Perez Hilton, il cantante sarebbe anche risultato positivo a diversi tipi di droga, "popper, cocaina, truvada (un farmaco anche usato come anti-retrovirale per l’Hiv, ndr) ed mdma", si racconta, ma per ora non ci sono notizie ufficiali a riguardo. (Today.it)

Se c'è una cosa in cui i fan di Britney Spears non sono secondi a nessuno è la tenacia. Da sempre sostenitori della musica della loro eroina, i fan di Britney la difendono a ogni costo, preoccupandosi per lei quando le cose si mettono male (come in questo periodo, in cui si dice che l'artista rischi una nuova conservatorship), Soprattutto, sono dotati di un grande sense of humour e di giustizia. (Cosmopolitan)

Justin Timberlake, ecco il video con l'artista che sbanda con la sua auto. Il poliziotto che l'ha fermato non l'aveva riconosciuto: "Mi ha detto sono in tour"

Non le piace attirare attenzione sulla famiglia, soprattutto se negativa", ha detto la fonte, aggiungendo che Jessica "ama" Justin e sarà sempre al suo fianco perché è un "grande padre e marito". (Cosmopolitan)

Secondo il rapporto ufficiale, ottenuto da Tmz, il cantante è stato arrestato nella notte fra lunedì 17 e martedì 18 giugno dopo che i poliziotti - che lo hanno seguito per circa un miglio quando non ha rispettato un segnale di stop a poca distanza dall’American Hotel (dove aveva trascorso la serata con alcuni amici e ne era uscito poco dopo la mezzanotte) - hanno visto che la Bmw X7 che stava guidando non riusciva a tenere la strada. (Corriere della Sera)

L’artista è stato tenuto in custodia per tutta la notte e poi davanti al giudice è stato incriminato per “guida in stato di alterazione, aver mancato uno stop e non aver mantenuto la propria corsia di guida”. (Il Fatto Quotidiano)