Justin Timberlake durante l'arresto dice al poliziotto: “Mi rovini il tour”. Ma lui non lo riconosce

Justin Timberlake durante l'arresto dice al poliziotto: “Mi rovini il tour”. Ma lui non lo riconosce

Da ulteriori dettagli sull'arresto ottenuti da Page Six, si apprende che l'agente "era così giovane che non sapeva nemmeno" chi fosse la popstar. Una fonte ha anche riferito a Page Six il seguente scambio: "Justin ha detto sottovoce: 'Questo rovinerà il tour.' Il poliziotto ha risposto: 'Quale tour?' Justin ha detto: 'Il tour mondiale'" Dopo l'arresto di Justin Timberlake avvenuto il 18 giugno a Long Island, New York, per "guida in stato di ebbrezza”, stanno emergendo ulteriori dettagli dell'accaduto. (Sky Tg24 )

Su altri media

Justin Timberlake ha tenuto ieri 21 giugno la sua prima esibizione dal vivo dal suo arresto per guida in stato di ebbrezza martedì mattina presto a Long Island, New York. Al suo concerto di Chicago allo United Center, l’ex membro degli NSYNC (43 anni) ha detto ai fan “è stata una settimana dura” in un breve discorso, prima di eseguire Selfish. (Trash Italiano)

Se c'è una cosa in cui i fan di Britney Spears non sono secondi a nessuno è la tenacia. Da sempre sostenitori della musica della loro eroina, i fan di Britney la difendono a ogni costo, preoccupandosi per lei quando le cose si mettono male (come in questo periodo, in cui si dice che l'artista rischi una nuova conservatorship), Soprattutto, sono dotati di un grande sense of humour e di giustizia. (Cosmopolitan)

Dopo l'arresto per guida in stato di ebbrezza, Justin Timberlake è stato rilasciato senza cauzione e dovrà presentarsi in tribunale il 26 giugno. (Today.it)

Jessica Biel "Loves" Justin Timberlake and Has His Back Amid DWI Arrest

Un insider del Daily Mail ha dichiarato: “Jessica è delusa, ma lui è suo marito, quindi è al suo fianco e gli coprirà le spalle in tutto questo. (Il Fatto Quotidiano)

All’inizio della settimana, Justin è stato infatti arrestato per guida in stato di ebbrezza dopo una serata fuori negli Hamptons. (Rolling Stone Italia)

Non le piace attirare attenzione sulla famiglia, soprattutto se negativa", ha detto la fonte, aggiungendo che Jessica "ama" Justin e sarà sempre al suo fianco perché è un "grande padre e marito". (Cosmopolitan)