Justin Timberlake uscito su cauzione, l'avvocato: "Il poliziotto era così giovane che non lo ha riconosciuto"

Justin Timberlake uscito su cauzione, l'avvocato: Il poliziotto era così giovane che non lo ha riconosciuto

Justin Timberlake è stato arrestato per guida in stato di ebrezza, ma stando a quanto riportato da alcune testate americane, sembrerebbe che non sia stato riconosciuto dal poliziotto che lo ha fermato. Intanto il suo avvocato ha dichiarato che è stato rilasciato su pagamento di una cauzione. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“So che a volte sono difficile da amare, ma tu continui ad amarmi e io ti amo subito”, ha aggiunto mentre gli spettatori del concerto esultavano. (Trash Italiano)

News Cinema Il popolare attore e cantante Justin Timberlake è stato beccato dalla polizia, ubriaco al volante. Vediamo che è successo. (ComingSoon.it)

Di sicuro non è andata né a tirarlo fuori di prigione, né a vedere come stava. Voci dal set la descrivono come furente. (AMICA - La rivista moda donna)

Justin Timberlake arrestato - e rilasciato - per guida in stato di ebbrezza

All’inizio della settimana, Justin è stato infatti arrestato per guida in stato di ebbrezza dopo una serata fuori negli Hamptons. (Rolling Stone Italia)

I media americani sono ancora tutti concentrati su Justin Timberlake che è stato arrestato per guida in stato di ebrezza negli Hampton, vicino New York. L’artista è stato tenuto in custodia per tutta la notte e poi davanti al giudice è stato incriminato per “guida in stato di alterazione, aver mancato uno stop e non aver mantenuto la propria corsia di guida”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia dell’arresto di Justin Timberlake ha fatto il giro del mondo e continua tenere banco sulle cronache. Il cantante è stato infatti arrestato il 18 giugno per guida in stato d’ebbrezza a Sag Harbor e nelle scorse ore si sarebbe espressa per la prima volta a riguardo sua moglie Jessica Biel. (Il Fatto Quotidiano)