Justin Timberlake, ecco il video con l'artista che sbanda con la sua auto. Il poliziotto che l'ha fermato non l'aveva riconosciuto: "Mi ha detto sono in tour"

Justin Timberlake, ecco il video con l'artista che sbanda con la sua auto. Il poliziotto che l'ha fermato non l'aveva riconosciuto: Mi ha detto sono in tour

I media americani sono ancora tutti concentrati su Justin Timberlake che è stato arrestato per guida in stato di ebrezza negli Hampton, vicino New York. L’artista è stato tenuto in custodia per tutta la notte e poi davanti al giudice è stato incriminato per “guida in stato di alterazione, aver mancato uno stop e non aver mantenuto la propria corsia di guida”. Quello che ha colpito tutti è stato il fatto che Timberlake non è mai stato coinvolto in vicende del genere e che la sua condotta è sempre stata irreprensibile, almeno sino ad oggi, divisa tra la famiglia e il lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Justin Timberlake ha rotto il silenzio sulla sua “settimana difficile” durante il suo primo concerto da quando è stato arrestato. Il divo 43enne è tornato sul palco per il nuovo show del suo Forget Tomorrow World Tour venerdì sera allo United Center di Chicago, Illinois. (Rolling Stone Italia)

La foto segnaletica del cantante lo mostra smarrito, con gli occhi rossi e socchiusi. Il sito TMZ ha riportato le foto fatte al cantante: “Justin è spento, non sorride e ha un volto inespressivo mentre la fotocamera lampeggia. (Il Fatto Quotidiano)

Occhi rossi e lucidi, sguardo un po’ preso, occhiaie marcate. Sono queste le condizioni in cui Justin Timberlake è stato arrestato per guida in stato di ebrezza la notte tra il 18 e il 19 giugno, come dimostra la foto segnaletica diffusa dal dipartimento di polizia di Sag Harnor, New York (foto in copertina). (Radio Deejay)

Justin Timberlake torna sul palco per un concerto, dopo l’arresto: “È stata una settimana dura”

Un insider del Daily Mail ha dichiarato: “Jessica è delusa, ma lui è suo marito, quindi è al suo fianco e gli coprirà le spalle in tutto questo. (Il Fatto Quotidiano)

Di sicuro non è andata né a tirarlo fuori di prigione, né a vedere come stava. Questa volta a Justin non basteranno pubbliche scuse… Ansa 2 / 12 La foto dello scandalo: Justin Timberlake nella foto segnaletica rilasciata dalla polizia di Sag Harbor, nello Stato di New York (AMICA - La rivista moda donna)

Sono passati pochissimi giorni da quando è stato arrestato martedì 18 giugno 2024 a New York, ma Justin Timberlake si è affrettato a tornare sul palco. (Whoopsee)