Justin Timberlake, pubblicata la foto segnaletica dell'arresto: gli ultimi aggiornamenti

Justin Timberlake, pubblicata la foto segnaletica dell'arresto: gli ultimi aggiornamenti

Dopo l'arresto per guida in stato di ebbrezza, Justin Timberlake è stato rilasciato senza cauzione e dovrà presentarsi in tribunale il 26 giugno. Secondo il sito Perez Hilton, il cantante sarebbe anche risultato positivo a diversi tipi di droga, "popper, cocaina, truvada (un farmaco anche usato come anti-retrovirale per l’Hiv, ndr) ed mdma", si racconta, ma per ora non ci sono notizie ufficiali a riguardo. (Today.it)

Su altre testate

Perché Justin Timberlake è stato arrestato Occhi rossi e lucidi, sguardo un po’ preso, occhiaie marcate. Sono queste le condizioni in cui Justin Timberlake è stato arrestato per guida in stato di ebrezza la notte tra il 18 e il 19 giugno, come dimostra la foto segnaletica diffusa dal dipartimento di polizia di Sag Harnor, New York (foto in copertina). (Radio Deejay)

Se c'è una cosa in cui i fan di Britney Spears non sono secondi a nessuno è la tenacia. Da sempre sostenitori della musica della loro eroina, i fan di Britney la difendono a ogni costo, preoccupandosi per lei quando le cose si mettono male (come in questo periodo, in cui si dice che l'artista rischi una nuova conservatorship), Soprattutto, sono dotati di un grande sense of humour e di giustizia. (Cosmopolitan)

Justin Timberlake ha tenuto ieri 21 giugno la sua prima esibizione dal vivo dal suo arresto per guida in stato di ebbrezza martedì mattina presto a Long Island, New York. Al suo concerto di Chicago allo United Center, l’ex membro degli NSYNC (43 anni) ha detto ai fan “è stata una settimana dura” in un breve discorso, prima di eseguire Selfish. (Trash Italiano)

Justin Timberlake torna sul palco per un concerto, dopo l’arresto: “È stata una settimana dura”

Il cantante ha parlato ai fan durante un suo concerto a Chicago: "È stata una settimana dura". Justin Timberlake ha rotto il silenzio dopo l'arresto per guida in stato di ebrezza, avvenuto lo scorso 17 giugno. (Fanpage.it)

Justin Timberlake ha rotto il silenzio sulla sua “settimana difficile” durante il suo primo concerto da quando è stato arrestato. Il divo 43enne è tornato sul palco per il nuovo show del suo Forget Tomorrow World Tour venerdì sera allo United Center di Chicago, Illinois. (Rolling Stone Italia)

Sono passati pochissimi giorni da quando è stato arrestato martedì 18 giugno 2024 a New York, ma Justin Timberlake si è affrettato a tornare sul palco. (Whoopsee)