Per Chiesa si fa avanti l'Aston Villa, intanto la Roma lavora senza sosta - Roma news

Federico Chiesa si sposerà lo stesso giorno di Paulo Dybala, curiosa casualità. I due potrebbero condividere in futuro più che una data di matrimonio, perchè la Roma ha messo nel mirino l’esterno della Juventus. L’Aston Villa non convince Il club giallorosso è al lavoro per il classe ’97. Secondo il Corriere dello Sport l’agente di Chiesa, Ramadani, parlerebbe quotidianamente con Ghisolfi e sarà nella Capitale anche la prossima settimana per continuare a dialogare con la dirigenza giallorossa e trovare un’intesa di massima sull’ingaggio. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, ha commentato sul suo profilo X la situazione tra Chiesa e la Roma. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

"Chi quasi sicuramente se ne andrà è Chiesa, che a mio avviso è stato uno dei pochi della nazionale che si è salvato". Ieri alle 23:15 Le Interviste di di @antonio_noto (Tutto Napoli)

Juventus, è stato trovato l’accordo per Federico Chiesa: il gesto clamoroso dell’esterno spiazza tutti, ecco cos’è successo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Esclusiva SI Juventus, a breve richiesta di risposta a Chiesa

Chiesa Milan, la RIVELAZIONE fa sognare: «Ha bisogno di CAMBIARE aria». Tutti i dettagli sull’esterno della Juve CHIESA – «Tatticamente lo immagino esterno in un 4-2-3-1. C’è da capire quanto riuscirà ad avere continuità dal punto di vista fisico. (Milan News 24)

In questo momento l’attaccante della Juventus sta smaltendo la delusione dell’Europeo e al tempo stesso sta concentrando tutte le sue energie sui preparativi della cerimonia al Duomo di Grosseto e della festa nel Castello di Vicarello, pur consapevole che l’offerta della Roma è sul tavolo, che il suo agente Ramadani parla quotidianamente con Ghisolfi e che sul suo telefono appaiono a turno messaggi e telefonate di De Rossi, Dybala, Mancini, Pellegrini e Cristante. (Pagine Romaniste)

Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, la Juventus chiederà nel breve periodo una risposta definitiva a Federico Chiesa sul suo futuro. In caso di mancata uscita dell’esterno la società bianconera proverà a fare un’altra cessione per velocizzare l’operazione Koopmeiners. (SportItalia.it)